Hardware

Ξ 95 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Sony lancia una nuova unità USB tipo C™

posted by VMStaff
Sony lancia una nuova unità USB tipo C™

Con la nuova serie USB CA1 di Sony, si possono salvare fino a 64 Gb di file alla massima velocità

La nuova serie CA1, USB 3.1 gen. 1, supporta due standard USB – il tipo A e il più recente tipo Câ„¢ – combinando una velocità di trasferimento (in lettura) di ben 130 Mb/s a insuperabili doti di resistenza e compattezza, per archiviare e traferire i file in modo pratico e immediato. L’ideale per memorizzare immagini, musica, video e altri dati al volo, oppure per spostarli su dispositivi Android e Mac compatibili, come smartphone e tablet.

Sempre al passo con la continua evoluzione del mercato USB, Sony propone soluzioni di memorizzazione in grado di evitare la perdita di dati durante il trasferimento. La nuova unità USB è una garanzia per chi desidera ampliare lo spazio di archiviazione di tablet Android, computer OS o altri dispositivi.

Per aumentare le possibili applicazioni, la serie CA1 si serve di un doppio connettore – tipo Câ„¢ di nuova generazione e tipo A – progettato per adattarsi ai più svariati supporti e abbastanza robusto da poter essere inserito non solo negli smarphone, ma anche nei tablet o nei PC portatili. L’unità è compatibile con dispositivi Windows, Macintosh, Android e Chromebook provvisti di porte di tipo Câ„¢ o A e ha il merito di semplificare enormemente le operazioni di condivisione e back up.

Inoltre, il comodo design agevola il trasporto dei dati per averli sempre a portata di mano. Grazie al formato mini e sottile, questa unità è una compagna di viaggio perfetta e non interferisce con dispositivi host o custodie protettive.

La nuova unità USM-CA1 sarà disponibile in tre capacità (16/32/64 Gb) a partire da febbraio 2016.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video