Concorsi

Ξ 94 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Contest Zooppa: “Chi Trova Un Ducato Trova Un Tesoro”

posted by VMStaff
Contest Zooppa: “Chi Trova Un Ducato Trova Un Tesoro”

√ą online su Zooppa il progetto ‚ÄúChi trova un Ducato trova un tesoro‚ÄĚ, il contest creativo promosso da Fiat Professional tramite la celebre piattaforma di contenuti video user-generated.¬†

La sfida che Fiat Professional lancia ai creativi di Zooppa è quella di creare dei contenuti video (di massimo 45 secondi) dallo stile ironico e divertente, che presentino il Nuovo Ducato come partner commerciale e fidato compagno di lavoro, un vero professionista, proprio come chi lo guida.

Il progetto ‚ÄúChi trova un Ducato trova un tesoro‚ÄĚ sar√† online sulla piattaforma di Zooppa fino al 15 aprile 2016.¬† Ai¬† creativi¬† il¬† compito¬† di¬† esaltare¬† le¬† caratteristiche¬† del¬† veicolo,¬† ossia¬† affidabilit√†¬† e¬† lealt√†,¬† forza¬† e robustezza, confort, avanguardia e prestazioni a bassi consumi.

I contenuti selezionati saranno usati principalmente sui canali online del brand, per questo è importante catturare l’attenzione dello spettatore sin dai primi secondi e puntare su contenuti che raccontino Nuovo Ducato con leggerezza e simpatia, facendo attenzione a non cedere a cadute di stile. Un budget totale di 20.000  euro  sarà  assegnato  ai  cinque  autori  che  al  termine  del  progetto  avranno  interpretato  il  brief creativo con i contenuti migliori.

Quello con Fiat Professional è il quinto progetto user-generated promosso da un brand del gruppo Fiat tramite  la  piattaforma  di  Zooppa:  un’importante  riconferma  che  consolida  la  collaborazione  fra  la piattaforma online e il Gruppo Fiat per la ricerca di contenuti video di qualità per popolare i principali canali promozionali dell’azienda.

Per maggiori informazioni e per consultare il brief completo:  http://zooppa.com/itZit/contests/ducato

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Leggi l'informativa privacy


VideoMakers.net consiglia...
"Adobe Premiere Pro CC - Il corso fondamentale"

Usa il codice promozionale specialepremiereprocc per applicare lo sconto del 50% sul prezzo del corso.