Fotografia

Ξ 101 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Da Sony obiettivo Prime Full-Frame E 50mm F1.4 ZA

posted by VMStaff
Da Sony obiettivo Prime Full-Frame E 50mm F1.4 ZA

Grandangolo 50mm di riferimento, il nuovo ZEISS® Planar F1.4 offre alta risoluzione, elevato contrasto e risultati eccellenti sotto tutti i punti di vista

Sony annuncia un nuovo obiettivo Full-Frame per il sistema α ad attacco E, il Planar T* FE 50mm F1.4 ZA (SEL50F14Z).

L’ottica prime da 55mm vanta un’ampia apertura massima F1.4 che offre sorprendente contrasto e incredibile risoluzione, elementi caratteristici del brand ZEISS®. E lo fa in modo costante su tutta la larghezza dell’inquadratura – dal centro all’angolo – e a qualsiasi impostazione di apertura, persino quando si scatta all’apertura massima di F1.4.
La struttura ottica all’avanguardia include elementi in vetro di precisione AA (Advanced Aspherical) ed ED (Extra-low Dispersion) che riducono l’aberrazione sferica e cromatica, oltre al rivestimento ZEISS® T* che minimizza riflessi e immagini fantasma, garantendo la nitidezza tipica di ZEISS®. Inoltre, il design Planar assicura una bassissima distorsione.

L’ampia apertura massima F1.4 dell’ottica FE 50mm F1.4ZA offre un livello di luminosità e velocità ideali per scatti al chiuso con scarsa illuminazione, scene notturne e ritratti, mentre l’apertura circolare a 11 lamelle regala un effetto “bokeh” (sfocatura dello sfondo) straordinario.
L’ottica è dotata di ghiera di apertura con switch ON/OFF, switch per modalità di messa a fuoco AF/MF e design resistente a polvere e umidità[i], che ne aumentano ulteriormente le prestazioni.

La nuova ottica vanta anche un sistema Drive SSM (Super Sonic wave Motor), che consente di abbinare in modo efficace messa a fuoco e velocitĂ , precisione e quasi assoluta silenziositĂ , caratteristiche che lo rendono particolarmente utile per le riprese di filmati.

La nuova ottica FE 50mm F1.4 ZA sarĂ  disponibile a partire da luglio.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Leggi l'informativa privacy


VideoMakers.net consiglia...
"Adobe Premiere Pro CC - Il corso fondamentale"

Usa il codice promozionale specialepremiereprocc per applicare lo sconto del 50% sul prezzo del corso.