Eventi

Ξ 263 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Panasonic presenta ad IBTS le migliori novità per il Broadcast

posted by VMStaff
Panasonic presenta ad IBTS le migliori novità per il Broadcast

IBTS si svolgerà dal 29 settembre al 1° ottobre presso il Centro Congressi NH Hotel di Assago Milano Fiori

Panasonic sceglie la nuova edizione di IBTS, Italian Broadcast & Technologies Show, che quest’anno si svolgerà ad Assago Milano Fiori, per presentare in anteprima in Italia le nuovissime telecamere della serie UX appena svelate all’IBC di Amsterdam, insieme alla AG-AC30, alla AG-DVX200 e Varicam LT.

Con la nuova serie di camcorder UX Panasonic è lieta di offrire ai professionisti del settore due nuove telecamere 4K con obiettivo integrato e zoom ad alta potenza, ad un prezzo interessante. Il modello di fascia alta AG-UX180, in arrivo sul mercato a dicembre, è dotato di sensore MOS a 1″, zoom ottico 20x e capacità di registrazione UHD a 60p ed offre il grandangolo più ampio del settore (ben 24 mm). La versione standard, AG-UX90, disponibile dal mese di novembre, presenta un sensore MOS da 1″, zoom ottico 15x, registrazione UHD 30p e un grandangolo di 24,5 mm.

A fianco delle novità appena svelate ad Amsterdam, il team Panasonic Pro Camera Solution sarà lieto di mostrare ai visitatori di IBTS la nuova telecamera palmare AG-AC30, appena immessa sul mercato per il settore semi-professionale di eventi. AG-AC30 Full HD mono-sensore offre una gamma senza precedenti di funzionalità all’avanguardia per garantire riprese di qualità professionale, in qualunque contesto e ambiente, ad un prezzo entry level e con un peso di appena 1,5kg – che la rende la compatta più leggere della categoria. Il camcorder dispone di un obiettivo di nuova generazione con gamma focale molto ampia (zoom 20x e grandangolo da 29,5 mm), tre ghiere manuali per messa a fuoco, diaframma e zoom, oltre ad un ingresso audio XLR a due canali.
Non mancherà allo stand Panasonic, inoltre, la Varicam LT, il camcorder per la cinematografia digitale di ultima generazione, con sensore MOS a singolo chip da 35 mm, design compatto e leggero, in grado di regalare immagini perfette ad un bassissimo rumore operativo, dettaglio essenziale nella produzione di film per il cinema.

Antonella Sciortino, Field Marketing Manager:

“Siamo lieti di partecipare a questa 5° edizione dell’appuntamento di riferimento in Italia per il settore, di cui apprezziamo fin dalla prima edizione il connubio, offerto al visitatore, tra l’aspetto espositivo e quello formativo. Noi di Panasonic sposiamo la filosofia di un evento che vuole al contempo aggiornare i professionisti con l’ultima generazione di prodotti e tecnologie che il mercato offre permettendo loro, al contempo, di approcciare tutte le novità toccandole con mano e testandole, con l’aiuto di esperti. Non vediamo l’ora di mostrare nel nostro stand i nuovi gioielli della gamma – soprattutto le nuovissime telecamere UX appena svelate ad Amsterdam”.

Presente allo stand Panasonic (2N-3N), infine, la AG-DVX200 lanciata lo scorso anno – la prima al mondo con sensore 4/3 4K ed obiettivo integrato Leica Dicomar.
Per maggiori informazioni su IBTS: http://www.ibts.it/

Per ulteriori informazioni sulla linea di prodotti di Panasonic Broadcast & ProAV, visitate: http://business.panasonic.it/telecamere-professionali/

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Leggi l'informativa privacy


VideoMakers.net consiglia...
"Adobe After Effects CC - Il corso fondamentale"

Usa il codice promozionale specialeaftercc per applicare lo sconto del 54% sul prezzo del corso.