Fotografia

Ξ 121 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Trasferisci le tue immagini con il nuovo adattatore Wi-Fi Canon W-E1

posted by VMStaff
Trasferisci le tue immagini con il nuovo adattatore Wi-Fi Canon W-E1

Canon presenta l’adattatore Wi-Fi W-E1, un adattatore Wi-Fi dedicato alle reflex Canon EOS 7D Mark II1, EOS 5DS1 e EOS 5DS R1. Grazie a questo nuovo accessorio sarà possibile trasferire, in modalità wireless, le proprie immagini direttamente dalle reflex EOS compatibili2 a dispositivi intelligenti iOS e Android e al computer. Inoltre diviene possibile eseguire riprese a distanza. Una soluzione ideale per catturare prospettive uniche, paesaggi o animali.

La connettività a portata di mano

Portatile e leggero, l’adattatore Wi-Fi Canon W-E1 ha la dimensione di una scheda SD e s’inserisce nello slot delle reflex EOS con doppio alloggiamento compatibili2. I fotografi possono rivedere e visualizzare con la massima comodità le immagini sul proprio tablet o pc, caricarle sul web da uno smartphone o salvarne una copia mentre sono ancora sul luogo di scatto.

Controllo a distanza

Con l’adattatore Wi-Fi Canon W-E1 è anche possibile scattare in remoto, direttamente da un dispositivo intelligente che esegue l’app Canon Camera Connect, da un PC o un Mac tramite il software EOS Utility, fino a 10 metri di distanza. E’ una soluzione dai molti utilizzi grazie alla visualizzazione in tempo reale e al controllo a distanza della fotocamera, che consentono di attivare l’otturatore, regolare l’esposizione e modificare il punto di messa a fuoco.

EOS 7D Mark II sempre connessa

Visto il costante impegno di Canon nel migliorare la connettività della sua gamma di prodotti, dalla fine di ottobre 2016, l’adattatore Wi-Fi W-E1 sarà incluso nella confezione di Canon EOS 7D Mark II, offrendo così agli appassionati la possibilità di controllare la fotocamera in modalità wireless e di scaricare immagini e filmati mp4 in ogni momento.

Il nuovo adattatore Wi-Fi W-E1 sarà disponibile a partire da fine Ottobre al prezzo suggerito al pubblico di € 50,49

1 È necessario l'aggiornamento del firmware per tutti i modelli compatibili. Il nuovo firmware per EOS 7D Mark II sarà disponibile a settembre 2016 e il nuovo firmware per EOS 5DS e EOS 5DS R sarà disponibile a novembre 2016.

2 È richiesta l’esecuzione del firmware

Adattatore Wi-Fi W-E1 – Caratteristiche principali:

  • Scatta da un massimo di 10 metri di distanza tramite il Wi-Fi
  • Si inquadra ciò che EOS vede, con il Live View remoto
  • Trasferisce le immagini a un dispositivo intelligente o a PC / Mac
  • Design ultra-portatile SD-card che trova posto ovunque
  • Connessione diretta o tramite una rete esistente

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Leggi l'informativa privacy


VideoMakers.net consiglia...
"Adobe Premiere Pro CC - Il corso fondamentale"

Usa il codice promozionale specialepremiereprocc per applicare lo sconto del 50% sul prezzo del corso.