Fotografia

Ξ 609 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Manfrotto presenta lo zaino PRO LIGHT 3N1

posted by VMStaff
Manfrotto presenta lo zaino PRO LIGHT 3N1

Zaino multifunzionale per trasportare fotocamere, videocamere e droni

Caratteristiche salienti:

  • 3 soluzioni in 1: zaino, monospalla e zaino con spallacci incrociati
  • Ideale per le moderne attrezzature fotografiche, video e droni
  • Aperture laterali che consentono di estrarre la fotocamera o cambiare obiettivo in modo rapido
  • Dotato di una tasca superiore imbottita per proteggere gli oggetti di valore e di una fondina per il treppiedi
  • Cover protettiva multifunzionale, contro la pioggia o le lunghe esposizioni al sole

Manfrotto, azienda leader nella progettazione, produzione e distribuzione di una vasta gamma di accessori per i mercati della fotografia, del video e dell’intrattenimento, presenta il nuovo zaino fotografico Pro Light 3N1: un binomio di stile e versatilitĂ , in grado di offrire il massimo confort.

Questa innovativa soluzione di trasporto tre in uno è dedicata a fotografi e videografi professionisti, a coloro che sono sempre in movimento alla costante ricerca di immagini nitide, video coinvolgenti e riprese aeree mozzafiato.

Manfrotto Pro Light 3N1

Manfrotto Pro Light 3N1

Il nuovo zaino Pro Light 3N1 è disponibile in due diverse misure (con capienza 36 o 26 litri), entrambe personalizzabili internamente in 3 modi differenti per 3 diversi tipi di attrezzature*: foto, video e drone. Grazie ai suoi divisori rimovibili e adattabili è l’ideale per trasportare una vasta gamma di attrezzature professionali.

Lo zaino Pro Light 3N1-36, nella sua configurazione interna fotografica, può contenere fino a 3 corpi macchina e 5 obiettivi già montati, oppure una videocamera dotata di impugnatura e obiettivo montati, un microfono, 3 obiettivi addizionali e una reflex di riserva se adattato per attrezzature video. In alternativa, può contenere un drone con trasmettitore e una reflex con 3 obiettivi.

Il Pro Light 3N1-26, ovvero il modello più piccolo, può essere utilizzato esclusivamente per riporre la propria attrezzatura o per ospitare anche effetti personali. Configurato internamente in modalità foto, questo zaino può contenere fino a 2 reflex e 5 obiettivi; in modalità video, invece, una videocamera dotata di impugnatura e obiettivo smontati, un microfono, 3 obiettivi addizionali e una reflex di riserva.

Entrambi i modelli sono dotati di una tasca interna protettiva per riporre computer e tablet (in particolare un laptop da 15” per il Pro Light 3N1-36 e un tablet da 10” per il 3N1-26), nonché di un nuovo sistema per il trasporto del treppiede: facendo scivolare le gambe all’interno dello spazio appositamente dedicato nella parte anteriore dello zaino, il treppiede resterà agganciato in modo sicuro, senza ostacolare i movimenti.

Innovativo è anche il sistema di spallacci, appositamente progettato con fibbie a sgancio laterale per essere indossato in 3 modi differenti: zaino per la massima comdità; tracolla (su spalla destra o sinistra) per un cambio d’obiettivo velocissimo; zaino con spallacci incrociati, per una combinazione di confort e rapidità.

PRODOTTO Zaino e monospalla 3N1 26 per reflex e obbiettivi, misura piccola Zaino e monospalla 3N1 36 per reflex e obbiettivi, misura grande
PREZZO CONSIGLIATO € 202,31 € 232,81

 

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.manfrotto.it

*La modalità per il trasporto drone è disponibile esclusivamente per il modello Pro Light 3N1-36

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Leggi l'informativa privacy


VideoMakers.net consiglia...
"Adobe After Effects CC - Il corso fondamentale"

Usa il codice promozionale specialeaftercc per applicare lo sconto del 54% sul prezzo del corso.