Caratteristiche salienti:
Manfrotto, azienda leader nella progettazione, produzione e distribuzione di una vasta gamma di accessori per i mercati della fotografia, del video e dell’intrattenimento, presenta il nuovo zaino fotografico Pro Light 3N1: un binomio di stile e versatilitĂ , in grado di offrire il massimo confort.
Questa innovativa soluzione di trasporto tre in uno è dedicata a fotografi e videografi professionisti, a coloro che sono sempre in movimento alla costante ricerca di immagini nitide, video coinvolgenti e riprese aeree mozzafiato.
Il nuovo zaino Pro Light 3N1 è disponibile in due diverse misure (con capienza 36 o 26 litri), entrambe personalizzabili internamente in 3 modi differenti per 3 diversi tipi di attrezzature*: foto, video e drone. Grazie ai suoi divisori rimovibili e adattabili è l’ideale per trasportare una vasta gamma di attrezzature professionali.
Lo zaino Pro Light 3N1-36, nella sua configurazione interna fotografica, può contenere fino a 3 corpi macchina e 5 obiettivi già montati, oppure una videocamera dotata di impugnatura e obiettivo montati, un microfono, 3 obiettivi addizionali e una reflex di riserva se adattato per attrezzature video. In alternativa, può contenere un drone con trasmettitore e una reflex con 3 obiettivi.
Il Pro Light 3N1-26, ovvero il modello più piccolo, può essere utilizzato esclusivamente per riporre la propria attrezzatura o per ospitare anche effetti personali. Configurato internamente in modalità foto, questo zaino può contenere fino a 2 reflex e 5 obiettivi; in modalità video, invece, una videocamera dotata di impugnatura e obiettivo smontati, un microfono, 3 obiettivi addizionali e una reflex di riserva.
Entrambi i modelli sono dotati di una tasca interna protettiva per riporre computer e tablet (in particolare un laptop da 15” per il Pro Light 3N1-36 e un tablet da 10” per il 3N1-26), nonché di un nuovo sistema per il trasporto del treppiede: facendo scivolare le gambe all’interno dello spazio appositamente dedicato nella parte anteriore dello zaino, il treppiede resterà agganciato in modo sicuro, senza ostacolare i movimenti.
Innovativo è anche il sistema di spallacci, appositamente progettato con fibbie a sgancio laterale per essere indossato in 3 modi differenti: zaino per la massima comdità ; tracolla (su spalla destra o sinistra) per un cambio d’obiettivo velocissimo; zaino con spallacci incrociati, per una combinazione di confort e rapidità .
PRODOTTO | Zaino e monospalla 3N1 26 per reflex e obbiettivi, misura piccola | Zaino e monospalla 3N1 36 per reflex e obbiettivi, misura grande |
PREZZO CONSIGLIATO | € 202,31 | € 232,81 |
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.manfrotto.it
*La modalità per il trasporto drone è disponibile esclusivamente per il modello Pro Light 3N1-36