Eventi

Ξ 94 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Storie di EOS 5 Tour: Emozione. Esperienza. Cultura.

posted by VMStaff
Storie di EOS 5 Tour: Emozione. Esperienza. Cultura.

Parte da Milano l’evento itinerante con cui Canon celebra, insieme a tutti gli amanti della fotografia, anni di successo e innovazione

Canon EOS 5: in tutto il mondo bastano queste tre parole per evocare una tecnologia che ha fatto la storia della fotografia e del videomaking. Per celebrare piĂą di 10 anni di successi e per presentare al pubblico le ultimissime novitĂ , con particolare riferimento alle nuove EOS 5D Mark IV e EOS M5, Canon Italia ha organizzato un evento itinerante che parte il 5 novembre da Milano e toccherĂ  Roma (19 novembre), Catania (3 dicembre), Bari (11 febbraio).

L’evento, con ingresso libero e gratuito, permetterà di provare i nuovi modelli e partecipare gratuitamente a workshop, incontri con grandi fotografi, approfondimenti tecnici e sessioni di shooting.

Tre sono le parole chiave descrivono questo evento unico e attesissimo:

  • Emozione: alla scoperta di “Storie di EOS 5D”. Si potrĂ  vivere un’incredibile esperienza immersiva grazie a una proiezione a 180°, che racconterĂ  la storia di tutti coloro che, nei mesi scorsi, hanno partecipato al contest dedicato alla celebre serie Canon Eos 5D.
  • Esperienza: le ultime novitĂ  a disposizione di tutti, dalle reflex alle mirrorless fino alle ottiche e alla stampa fotografica professionale. I visitatori potranno testare le novitĂ  EOS 5D Mark IV e  EOS M5 su un vero set fotografico, sotto la guida esperta di noti professionisti
  • Cultura: grandi fotografi e seminari tecnici. Incontri dal vivo con alcuni dei piĂą famosi fotografi italiani, che racconteranno le loro storie e il loro lavoro. Inoltre, i Canon Coach illustreranno i segreti di ogni macchina e obiettivo Canon.

Ogni visitatore inoltre potrà chiedere l’aiuto di tecnici specializzati e usufruire gratuitamente del servizio di Check & Clean per le proprie macchine fotografiche Canon EOS (previa registrazione sul sito, sino ad esaurimento posti). Infine non mancherà l’occasione di scoprire i servizi Canon quali irista, HD Book e Academy in un’intera area dedicata.

“L’immagine è un linguaggio universale, capace di coinvolgere, appassionare, intrattenere e far rivivere ricordi. Anno dopo anno Canon ha intensificato il suo impegno in ricerca e sviluppo per garantire a professionisti e amanti della fotografia e del videomaking le migliori tecnologie dedicate al mondo dell’imaging. Con Eos 5 Tour celebriamo il “cult” delle fotocamere digitali, la reflex più desiderata dal pubblico Canon. Percorreremo il nostro paese da nord a sud con la volontà di  offrire un’esperienza unica a tutti coloro, che come noi, amano la fotografia. Da chi ne ha fatto un lavoro a coloro che vivono intensamente una passione. ”

Afferma Massimiliano Ceravolo, Professional Imaging and Marketing Consumer Director di Canon Italia.

Non perdere l’occasione di partecipare alle diverse tappe in tutta Italia:

  • MILANO, 5 novembre – Area Pergolesi, Via Giovanni Battista Pergolesi 8 – Milano
  • ROMA, 19 novembre – Officine Farneto, Via dei Monti della Farnesina 77 – Roma
  • CATANIA, 3 dicembre – SAL Borgo Creativo, Via Indaco 23 – CATANIA

L’orario di apertura al pubblico è dalle 10.00 alle 20.00.

Canon Italia sta lavorando per creare ulteriori momenti di incontro nel 2017.

Come and See!
#CanonEos5tour

Per informazioni, aggiornamenti, iscrizioni: www.canon.it/EOS5TOUR

Segui Canon sui canali social: FacebookTwitter – Instagram

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Leggi l'informativa privacy


VideoMakers.net consiglia...
"Adobe Premiere Pro CC - Il corso fondamentale"

Usa il codice promozionale specialepremiereprocc per applicare lo sconto del 50% sul prezzo del corso.