Telecamere

Ξ 104 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

GoPro Karma è atterrato in Italia

posted by VMStaff
GoPro Karma è atterrato in Italia

Il drone targato GoPro è finalmente disponibile e prende il volo insieme a Drone University, che seleziona le migliori scuole riconosciute in Italia per corsi amatoriali e professionali SAPR

L’attesa è finita: GoPro Karma Drone, l’unico a poter catturare immagini mozzafiato con una GoPro HERO5 Black è finalmente arrivato in Italia, in anteprima su GoCamera.it. Un viaggio un po’ lungo, ma è valsa la pena di attendere l’atterraggio di questo drone che non teme nessun confronto in termini di dotazione e semplicità d’uso.

Due le versioni proposte, con o senza videocamera top di gamma inclusa, ma sempre con gimbal estraibile, controller che si connette anche allo smartphone e custodia impermeabile provvista di supporti.

Dotazione super completa

Quello che rende assolutamente unico questo nuovo drone tanto atteso, oltre alla possibilità di poter catturare incredibili riprese aeree con la qualità di una GoPro HERO5 Black, è la dotazione.

GoPro Karma Drone

Il Drone GoPro è veramente super compatto. I suoi bracci ripiegabili lo rendono comodissimo da trasportare e grazie al peso ridotto è perfetto da portare in spalla durante ogni avventura. Raggiunge una velocità massima di circa 55 Km/h, può volare ad una distanza massima di 3000 metri, ad un’altitudine di 4.500 metri e resiste a raffiche di vento fino a 35 Km/h.

GoPro Karma

GoPro Karma

GoPro Karma Grip

Il supporto che collega la videocamera al drone non è altro che il sistema di stabilizzazione che già conosciamo, GoPro Karma Grip, venduto fino ad ora solo singolarmente. Il gimbal tre assi che rende le immagini aeree fluide e uniformi, una volta estratto può essere montato sulla leva in dotazione e utilizzato per stabilizzare immagini catturare a mano o da supporti indossabili. Questo fa del GoPro Karma assolutamente l’unico ad essere gimbal e drone 2in1!

GoPro Karma Controller e Passenger App

In assoluto uno dei grandi punti di forza del sistema Karma. Il controller in dotazione, oltre ad avere la conformazione joystick simile a quella di un videogame, integra un ampio schermo da 5”. Ha un’autonomia di 4 ore e ovviamente oltre al drone ha il pieno controllo anche della videocamera.
In più può essere connesso WiFi a uno smartphone o tablet con l’app gratuita GoPro Passenger. In questo modo potremo non solo portare a bordo del drone un amico che visualizza l’anteprima dallo smartphone, ma farlo diventare un vero e proprio copilota con pieno controllo sulla cam.

Drone University by GoCamera Academy

Drone University

Drone University

Per garantire un’esperienza allo stesso tempo sicura e coinvolgente, GoCamera.it, punto di riferimento italiano per GoPro, con la sua Academy, apprezzatissima per i suoi corsi sull’utilizzo delle videocamere GoPro sia a livello consumer (GoPro Bootcamp) sia a livello business (VR360 – Professional Training), spicca il volo con la Drone University. Un progetto formativo sui droni a 360°, con un’ampia scelta di corsi amatoriali o professionali SAPR.

Drone Video Coaching

Rivolti a un pubblico amatoriale, i Drone Video Coaching sono corsi individuali per appassionati che vogliono imparare ad usare al meglio il proprio drone per effettuare video mozzafiato.
Una giornata intera di training con una selezione dei migliori piloti italiani per rendere le riprese con drone sicure, spettacolari e coinvolgenti.

Corsi Professionali SAPR con Attestato ENAC

Come sappiamo, nella Comunità Europea, per poter lavorare con i droni è necessario l’attestato di pilota rilasciato dall’Ente Nazionale dell’Aviazione Civile. La Drone University GoCamera ha selezionato le migliori scuole in Italia e per la formazione e il rilascio degli attestati alle migliori scuole di volo in Italia assicurando un servizio eccellente.

Le proposte per i professionisti sono 3: il corso con Attestato ENAC per operazioni non critiche, per operazioni critiche e il pacchetto dei due insieme. Tutte e tre i corsi s’intendono per possessori di Mc (multicottero) VL (very light), ossia droni di peso compreso tra i 300 g e i 4 kg.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff
Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Leggi l'informativa privacy

Errore: Il Feed ha degli errori o non è valido


VideoMakers.net consiglia...
"Adobe Premiere Pro CC - Il corso fondamentale"

Usa il codice promozionale specialepremiereprocc per applicare lo sconto del 50% sul prezzo del corso.