Concorsi

Ξ 136 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Panasonic mette in palio un camcorder AG-AC30

posted by VMStaff
Panasonic mette in palio un camcorder AG-AC30

PANASONIC LANCIA SUL PROPRIO SITO UN CONCORSO PER VIDEOMAKER PROFESSIONISTI
Dal 1 febbraio e fino al 31 marzo in palio un camcorder palmare AG-AC30

Panasonic lancia un concorso rivolto ai professionisti della produzione video, mettendo in palio la telecamera palmare AG-AC30.
Fino al 31 marzo
, rispondendo semplicemente ad alcune domande sul sito dell’azienda, sarà possibile partecipare all’estrazione della telecamera.

La AG-AC30 Full HD mono-sensore, la compatta più leggera della categoria, offre una gamma senza precedenti di funzionalità all’avanguardia che garantisce riprese di qualità professionale, in qualunque contesto e ambiente, ad un prezzo entry level e con un peso di appena 1,5kg.
Il camcorder dispone di un obiettivo di nuova generazione con gamma focale molto ampia (zoom 20x e grandangolo da 29,5 mm) e di tre ghiere manuali per messa a fuoco, diaframma e zoom, oltre ad un ingresso audio XLR a due canali.

“Panasonic è attiva da molti anni in questo tipo di iniziative rivolte a premiare concretamente la fedeltà dei nostri utilizzatori finali, coinvolgendoli in call to action sfidanti, La scelta di mettere in palio la AG-AC30 deriva dalla valutazione di alcune caratteristiche chiave di questo modello. La flessibilità ed il controllo che questo camcorder assicura ai videomaker la rendono scelta privilegiata in molti contesti, come ad esempio la produzione video di eventi di vario genere, dove poter regolare la luce preservando la qualità dell’immagine, indipendentemente dalla luminosità circostante, può fare davvero fare la differenza”

Commenta Antonella Sciortino, Field Marketing Manager Panasonic Pro Camera Solution.

Per informazioni sul concorso e per partecipare clicca qui.
Per ulteriori informazioni su Panasonic Broadcast & ProAV, visitate http://business.panasonic.it/telecamere-professionali/

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Comments are closed.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito; ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.


VideoMakers.net consiglia...
"Adobe Premiere Pro CC - Il corso fondamentale"

Usa il codice promozionale specialepremiereprocc per applicare lo sconto del 50% sul prezzo del corso.