Concorsi

Ξ 111 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Regione Molise sceglie Zooppa per raccontare il cambiamento

posted by VMStaff
Regione Molise sceglie Zooppa per raccontare il cambiamento

“Racconta il cambiamento” è il contest web promosso da Regione Molise per raccontare i cambiamenti apportati dalla attuale amministrazione e gli sforzi effettuati dal 2013 nel miglioramento dei servizi.

Il contest sarà online fino al 19 giugno sulla piattaforma di Zooppa.com per trovare un video che sia il punto di partenza per sviluppare una campagna composta da 15 video complessivi, che saranno commissionati all’autore del video selezionato tramite Zooppa con un budget di 12.000€.

La Regione Molise, nell’ambito di attuazione del proprio piano di comunicazione 2017, cerca idee nuove per la realizzazione di video in motion graphic che raccontino i miglioramenti apportati nei diversi ambiti e caratterizzano il lavoro dell’attuale governo.
A quanti si cimenteranno nel contest creativo si richiederà la realizzazione di un primo video “demo” dedicato al tema del risparmio delle spese.
Il concept del video selezionato sarà poi utilizzato all’interno di un’intera campagna, che si comporrà di altri 14 video della durata massima di 180 secondi, ciascuno dei quali  affronterà i temi cardine del governo della Regione Molise.
Lo scopo è quello di avvicinare i cittadini all’istituzione e al suo operato, trasmettendo i valori di professionalità, serietà, competenza, per condividere quanto realizzato sino ad oggi; in modo che tutta la cittadinanza possa capire a cosa sono serviti i sacrifici fino ad ora fatti e in che modo siano stati utili per la crescita della Regione.

Fino al 19 giugno sarà possibile ai creativi caricare il primo video della serie; al creativo vincitore saranno appaltati gli ulteriori 14 video della campagna e assegnato il budget di 12.000€ per la loro realizzazione. Regione Molise affiancherà direttamente l’autore selezionato nella successiva fase di produzione.

Per partecipare è sufficiente iscriversi alla piattaforma su Zooppa.com

Ulteriori informazioni su: http://community.zooppa.com/it-it/preview/regione-molise

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video