Concorsi

Ξ 90 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Al via la 7° Ed. del Concorso “Take…Action!”

posted by VMStaff
Al via la 7° Ed. del Concorso “Take…Action!”

Concorso di AIL rivolto a giovani Videomaker solidali

• Gira uno spot • Agisci nella lotta ai tumori del sangue
• Vinci esperienze nel mondo dell’audiovisivo

BolognAIL, sezione bolognese di AIL, Associazione Italiana contro le Leucemie – Linfomi e Mieloma ONLUS, unitamente a AIL Nazionale, con la collaborazione di Flashgiovani (Comune di Bologna), dell’Alma Mater Studiorum – UniversitĂ  di Bologna e con il supporto della Cineteca di Bologna e di AlmaLaurea, indice la 7ÂŞ edizione del Concorso “TAKE… ACTION!”.

Il Concorso è riservato a giovani videomaker non professionisti, per l’ideazione e la realizzazione di spot che sensibilizzino sulla lotta ai Tumori del Sangue, sull’importanza della Ricerca Scientifica, sul valore della Solidarietà e sull’impegno nel Volontariato.

Il Concorso ha due Sezioni:

    • CLASSICA: per videomaker non professionisti di etĂ  compresa tra i 18 ed i 35 anni;
    • NEW: per giovanissimi videomaker UNDER 18.

Per tutte le informazioni sul concorso scarica qui il bando

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video