Concorsi

Ξ 129 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Quarta Edizione del Cortocinema Pistoia

posted by VMStaff
Quarta Edizione del Cortocinema Pistoia

Al via la quarta edizione del festival “Cortocinema Pistoia”, rassegna di cortometraggi promossa quest’anno dalla associazione pistoiese Sedicinoni film production, con il contributo della Fondazione Conservatorio San Giovanni Battista, dopo il successo delle tre precedenti.

Gli autori interessati potranno consultare l’apposito bando di concorso disponibile sul sito internet http://sedicinonifilm.blogspot.it/ è possibile iscriversi dal 1 giugno al 10 settembre 2017, inviando agli organizzatori le proprie opere, cortometraggi della durata di massimo 45 minuti a tema libero, entro il 10 settembre 2017.

Nella serata finale che si svolgerà presso il Conservatorio San Giovanni Battista in Corso Gramsci a Pistoia a ottobre, sarà assegnato il premio di 200 euro al “Miglior Film”, e una menzione speciale per il “Miglior cortometraggio toscano”. Ci sarà infatti durante la serata un omaggio ai protagonisti del cinema toscano. Nei prossimi mesi ulteriori informazioni sulla pagina facebook https://www.facebook.com/cortocinemapistoia/, per contatti scrivere a sedicinonifilm@gmail.com .

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video