Fotografia

Ξ 39 visualizzazioni Ξ Scrivi un commento

Manfrotto presenta il nuovo Flash Hähnel MODUS 600RT

posted by VMStaff
Manfrotto presenta il nuovo Flash Hähnel MODUS 600RT

Il primo flash con batteria al litio per una durata superiore ed una potenza “abbagliante”

Manfrotto, azienda leader nella progettazione, produzione e distribuzione di una vasta gamma di accessori per i mercati della fotografia, del video e dell’intrattenimento, allarga la sua offerta di dispositivi lighting commericalizzando in Italia MODUS 600 RT, il primo flash targato Hähnel.

Con oltre 50 anni di esperienza, Hähnel vanta un posto di rilievo nel panorama della produzione di batterie e accessori per macchine digitali e videocamere. Specialista delle batterie al litio, Hähnel ha ora realizzato un proprio innovativo flash.

Grazie alla qualità superiore delle batterie Extreme al litio, i flash Hähnel MODUS 600RT sono quattro volte più veloci dei tradizionali flash alimentati a batterie AA e AAA ed hanno una durata maggiore, garantendo performance più elevate nel tempo. 550 scatti a piena potenza, una unità di riciclo di 1.5 secondi e 60GN a ISO 100, 200 mm, rendono questi flash unici sul mercato, incredibilmente veloci e potenti.

I flash Hähnel MODUS 600RT sono inoltre dotati di connessione wireless grazie a un ricevitore e trasmettitore integrato da 2.4GHz. Questi flash possono pertanto essere gestiti manualmente o da remoto tramite l’esclusivo trasmettitore Viper TTL, in grado di collegare tra loro non soltanto i flash Hähnel, ma anche dispositivi di altri brand.

Disponibili nelle versioni per Canon, Nikon e Sony, i flash Hähnel possono essere acquistati in tre diversi kit:

    • MODUS 600RT Speedlight – costituito da flash, batteria al litio Extreme e caricabatteria;
    • MODUS 600RT Wireless Kit – comprensivo anche del trasmettitore Viper TTL;
    • MODUS 600RT Pro Kit – un pacco doppio che include due flash e due batterie al litio Extreme, oltre a un Viper TTL e a un caricabatteria.

 

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito; ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.


VideoMakers.net consiglia...
"Adobe After Effects CC - Il corso fondamentale"

Usa il codice promozionale specialeaftercc per applicare lo sconto del 54% sul prezzo del corso.