Fotografia

Ξ 81 visualizzazioni Ξ Scrivi un commento

Nasce Manfrotto TwistGrip System

posted by VMStaff
Nasce Manfrotto TwistGrip System

Manfrotto, azienda leader nella progettazione, produzione e distribuzione di una vasta gamma di accessori per i mercati della fotografia, del video e dell’intrattenimento, presenta TwistGrip System: una soluzione rivoluzionaria per tutti gli smartphone addicted, l’ideale per realizzare foto e video di qualità, in un istante!

TwistGrip, l’iconico clamp universale per smartphone firmato Manfrotto, innovativo nel design e nei materiali, è ora alla base di un nuovo set-up versatile e modulare, che si compone di altri due accessori: HandGrip e BaseGrip.

Ideato per rispondere al meglio alle esigenze di smartphone photographer e videomaker, il nuovo TwistGrip System è il supporto perfetto anche per blogger, mobile journalist e in generale tutti coloro che utilizzano il proprio smartphone per produrre e condividere in tempo reale contenuti multimediali di alta qualità.

I nuovi accessori della famiglia TwistGrip condividono il design dell’omonimo clamp, oltre che la medesima costruzione in alluminio e le finiture antiscivolo in gomma. Realizzati in materiali di alta qualità, sono 100% Made in Italy.  Sottili e compatti, ma allo stesso tempo solidi e sicuri, possono comodamente essere trasportati in tasca.

Manfrotto TwistGrip System

Manfrotto TwistGrip System

Gli accessori che compongono il TwistGrip System lavorano insieme all’omonimo clamp per liberare tutto il potenziale di scatto e di ripresa del proprio smartphone, in particolare:

    • HandGrip è una comoda impugnatura pensata per sorreggere il clamp TwistGrip in modo stabile e sicuro. Grazie al corpo ergonomico in gomma e al comodo laccetto da polso, HandGrip è lo stabilizzatore perfetto per scattare foto e girare video. La parte superiore si unisce agevolmente al TwistGrip grazie al collegamento Quick Wheel, mentre l’attacco da ¼” posto nella parte inferiore consente di collegare l’impugnatura a un supporto piĂą grande, come un treppiede o una stunt pole.
    • Il Kit HandGrip e BaseGrip, composto da impugnatura e barra, consentono di collegare ulteriori accessori allo smartphone, come un microfono e una luce LED, aumentandone così il potenziale. Grazie ai diversi attacchi universali è possibile usufruire sempre della massima versatilitĂ  e modularitĂ .

Con TwistGrip System Manfrotto realizzare foto e video di qualità professionale non è mai stato così semplice, veloce e divertente!

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.manfrotto.it

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers.
Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo “Mimmob”, Rocco Caprella “Yarin VooDoo”, Nunzio Trotta “Nuntro” e Maurizio Roman “Vighi”.

User Name: VMStaff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito; ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.


VideoMakers.net consiglia...
"Adobe Premiere Pro CC - Il corso fondamentale"

Usa il codice promozionale specialepremiereprocc per applicare lo sconto del 50% sul prezzo del corso.