Didattica

Ξ 430 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Blackmagic Design: Nuovo programma di formazione e certificazione DaVinci Resolve 14

posted by VMStaff
Blackmagic Design: Nuovo programma di formazione e certificazione DaVinci Resolve 14

Blackmagic Design ha annunciato il lancio di un programma di formazione e certificazione DaVinci Resolve 14. Gli utenti di DaVinci Resolve potranno apprendere come eseguire montaggio, correzione colore, e post produzione audio Fairlight professionali, acquistando la collana di guide Blackmagic Design, tra cui la nuova “The Definitive Guide to DaVinci Resolve 14”, oppure seguendo corsi online o in aula nei centri di formazione accreditati.

“The Definitive Guide to DaVinci Resolve 14” è una guida pratica per imparare passo dopo passo le tecniche di base di montaggio, correzione colore, e audio Fairlight con DaVinci Resolve 14. La guida è ideale sia per i principianti sia per i professionisti che desiderano passare a DaVinci Resolve. Questa nuova edizione include anche lezioni dettagliate di correzione colore e post produzione audio Fairlight.
“The Definitive Guide to Editing with DaVinci Resolve 14” è ora disponibile in versione cartacea su richiesta o e-book su Amazon.com. Gli utenti potranno acquistare la guida e imparare al proprio ritmo oppure seguire corsi online o in aula in uno dei centri di formazione. Per ricevere la certificazione è necessario completare il corso e superare un esame online.

“DaVinci Resolve 14 si è affermato come il software di montaggio non lineare in più rapida ascesa al mondo. Siamo davvero entusiasti di offrire agli utenti un programma di formazione per passare al nostro software, DaVinci Resolve 14 è fantastico perché le sue nuove funzioni stanno rivoluzionando il settore. È il primo software a combinare editing, colore, e audio in un flusso di lavoro integrale, nonché il primo software ad includere esclusivi strumenti di collaborazione multiutente!”.

Ha affermato Grant Petty, AD di Blackmagic Design.

A proposito dei corsi di formazione

I corsi di formazione certificati Blackmagic Design sono dedicati agli utenti che desiderano acquisire le competenze per lavorare in modo più creativo, veloce, ed efficiente. Con una rete in costante crescita di oltre 100 centri e 300 istruttori certificati in tutto il mondo, coadiuvati da numerose guide e risorse online, chiunque può diventare editor, colorista, o ingegnere del suono certificato DaVinci Resolve.

Il programma di apprendimento è stato sviluppato per i singoli utenti che aspirano a diventare professionisti certificati, per gli istruttori che intendono insegnare i corsi, e per gli istituti che vogliono ampliare la propria offerta formativa.

Per diventare utenti certificati è necessario completare il corso introduttivo e superare un esame online basato sui contenuti della guida “The Definitive Guide to DaVinci Resolve 14”. Gli istruttori e gli istituti che desiderano aderire al programma possono contattare Blackmagic Design usando il link indicato nella sezione Formazione della pagina web di DaVinci Resolve.

Per maggiori informazioni sui corsi certificati DaVinci Resolve e per trovare la lista completa dei partner di formazione Blackmagic Design, visita la pagina http://www.blackmagicdesign.com/it/products/davinciresolve/training.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Leggi l'informativa privacy


VideoMakers.net consiglia...
"Adobe Premiere Pro CC - Il corso fondamentale"

Usa il codice promozionale specialepremiereprocc per applicare lo sconto del 50% sul prezzo del corso.