Hardware

Ξ 83 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

QuickCast, presentazioni no problem: niente fili, niente software e niente stress

posted by VMStaff
QuickCast, presentazioni no problem: niente fili, niente software e niente stress

Optoma ha appena presentato QuickCast, una nuova soluzione stand-alone per effettuare presentazioni senza l’ausilio dei cavi e soprattutto senza la necessità di possedere alcun requisito tecnico. Questa nuova soluzione consente agli utenti di visualizzare i contenuti istantaneamente da quasi dispositivo dotato di un’uscita HDMI. Non servono cavi, software aggiuntivi o applicazioni da scaricare; QuickCast funziona immediatamente e riduce drasticamente lo stress della presentazione.

Creato per offrire una flessibilità totale, questo nuovo strumento di presentazione consente a un massimo di 245 partecipanti di condividere presentazioni con risoluzione a 1080p e audio stereo per ogni ricevitore: gli utenti dovranno solo collegarsi e quindi premere il pulsante sul proprio dispositivo per attivare la connessione.

Optoma QuickCast

Optoma QuickCast

Optoma QuickCast

Optoma QuickCast

Fabio Avara, responsabile dei prodotti professionali di Optoma, ha dichiarato:

“Poter effettuare presentazioni con il semplice tocco di un pulsante e senza la necessità di installare alcun software aggiuntivo è ciò che tutti stavano aspettando. Siamo molto lieti di annunciare il lancio di QuickCast perché esiste una consistente area di mercato che attende una soluzione per presentazioni senza cavi semplice e senza problematiche di utilizzo “.

QuickCast non è solo tascabile è leggero ma garantisce anche la massima flessibilità nelle presentazioni e nella gestione dei contenuti che possono ora essere gestiti senza limiti di esposizione. QuickCast è compatibile con buona parte dei dispositivi capaci di output HDMI tra cui laptop, tablet e smartphone. Una scheda tecnica completa è disponibile su www.optoma.com

QuickCast in breve

    • Facilità d’uso – presentazioni via HDMI
    • Sistema standalone: nessun software o applicazione da scaricare
    • Presentazioni flessibili
    • Condivisione di presentazioni da qualsiasi piattaforma o dispositivo: laptop, tablet o smartphone

QuickCast include: 1 trasmettitore, 1 ricevitore, 1 base di ricarica, 2 estensioni HDMI, 2 USB a micro USB, 1 adattatore DC per supporto e un cavo di alimentazione. Trasmettitori aggiuntivi sono disponibili separatamente.

 

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Leggi l'informativa privacy


VideoMakers.net consiglia...
"Adobe After Effects CC - Il corso fondamentale"

Usa il codice promozionale specialeaftercc per applicare lo sconto del 54% sul prezzo del corso.