Fotografia

Ξ 229 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Manfrotto Presenta Lumimuse 8 Bluetooth

posted by VMStaff
Manfrotto Presenta Lumimuse 8 Bluetooth

Potente LED tascabile con tecnologia Wireless Bluetooth per regolare l’intensità luminosa dal proprio iPhone

Manfrotto, azienda leader nella progettazione, produzione e distribuzione di una vasta gamma di accessori per i mercati della fotografia, del video e dell’intrattenimento, presenta l’ultima nata della famiglia Lumimuse Manfrotto: Lumimuse 8 con tecnologia wireless Bluetooth, una luce LED innovativa la cui intensitĂ  può essere comodamente regolata a distanza attraverso il proprio dispositivo iOS.

Lumimuse 8 BT è progettata per essere utilizzata in combinazione con i dispositivi iOS grazie all’app Lumimuse dedicata, disponibile gratuitamente nell’App Store. Questa interfaccia user-friendly consente di regolare a distanza l’intensità della luce (da 0 al 100%), scattare foto, ed è in grado di controllare fino a 13 luci LED, inclusi i LED Lykos Manfrotto dotati di dongle.
I LED possono essere controllati anche attraverso un widget screen nell’iPhone o in contemporanea all’utilizzo di differenti app fotografiche, come ad esempio Instagram. L’app Lumimuse è inoltre dotata di schermate di aiuto che vengono visualizzate quando l’app viene attivata, così da consentire agli utenti di muoversi senza sforzo attraverso tutte le sue funzionalitĂ .

Manfrotto Lumimuse 8

Manfrotto Lumimuse 8

Coi i suoi di otto LED dotati di tecnologia Surface Mount, Lumimuse 8 BT è la versione più grande della gamma Lumimuse Manfrotto. Potente, ma allo stesso tempo estremamente compatta e portatile, questa luce LED dalle dimensioni di una musicassetta è realizzata in alluminio altamente resistente e leggero.
Grazie alla batteria Li-Pol incorporata, ricaricabile tramite USB, Lumimuse 8 BT ha un’autonomia fino a 60 minuti. Nella confezione di acquisto, oltre al cavo HDMI per la ricarica, sono inclusi anche tre filtri e un attacco Shoe, utilizzabile in alternativa alla filettatura standard da ¼, che consente di mantenere la luce saldamente attaccata al supporto senza appesantire la struttura.

Lumimuse 8 BT può essere utilizzata in combinazione con una vasta gamma di prodotti Manfrotto, come la testa a sfera per luci LED Lumimuse e i kit di filtri, i treppiedi, bracci e le soluzioni di supporto alternative come il treppiedi da tavolo PIXI o il Twist Grip System per realizzare foto e video con smartphone e i pannelli LED Lykos.

Avere nella propria borsa uno o più Lumimuse 8 BT equivale ad un vero e proprio set luci portatile, senza tutto il peso supplementare e lo spazio necessario per un kit lighting tradizionale, l’ideale per migliorare la propria creatività in qualsiasi momento e realizzare ritratti fotografici, still life, interviste e video dai colori perfettamente accurati e realistici.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.manfrotto.it

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Leggi l'informativa privacy


VideoMakers.net consiglia...
"Adobe After Effects CC - Il corso fondamentale"

Usa il codice promozionale specialeaftercc per applicare lo sconto del 54% sul prezzo del corso.