Varie

Ξ 173 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Noitel con JVC presenta Noisat Live Streaming

posted by VMStaff
Noitel con JVC presenta Noisat Live Streaming

Noitel lancia la soluzione Easy Streaming per consentire riprese in HD e trasmissioni live ovunque

Noitel Italia (controllata Clouditalia) sigla un’importante partnership con l’azienda giapponese leader di elettronica di consumo, JVC, e presenta la soluzione satellitare Noisat Live www.noisatlive.it. Una tecnologia innovativa in grado di effettuare ovunque dirette video in alta qualità attraverso un sistema professionale di trasmissione via satellite con parabola autopuntante facilmente trasportabile dall’operatore video.

Noitel Italia, operatore di telecomunicazioni specializzato in servizi via satellite e partner di Eutelsat Broadband, presenta alla  nuova generazione dei videomaker la tecnologia satellitare, ampliando l’orizzonte delle opportunità creative. Con Noisat Live, il videomaker può effettuare dirette e trasmetterle utilizzando una banda internet riservata e garantita con IP fisso, deve solo dotarsi del Kit Satellitare Noisat. E’ possibile prenotare la banda anche quindici minuti prima della diretta tramite una semplice piattaforma online user friendly e trasmettere i contenuti in tempo reale sul web o sui canali satellitari.

Grazie all’accordo commerciale con JVC, Noitel Italia offre ai videomaker una soluzione “chiavi in mano” denominata Easy Streaming Noisat Live. La soluzione è composta da Telecamera JVC GY-HM200sp di ultima generazione per registrazioni in HD con integrazione grafica ad alte prestazioni e una connessione internet veloce tramite il kit satellitare collegato alla piattaforma web Noisat Live per prenotare la banda. Il sistema Easy Streaming, con backup anche LTE, consente di effettuare e trasmettere riprese video in streaming sul web, pubblicando la diretta su un portale dedicato offerto in cloud, TV e non solo.

Andrea Perocchi, AD di Noitel Italia, dichiara:

“Il grande vantaggio di questa tecnologia è che può essere usata in ogni luogo superando la limitazione della rete terrestre non sempre disponibile. Sport, cultura, moda, spettacolo, eventi social sono solo alcuni dei campi che possono usufruire di questa soluzione e realizzare video live sempre più vicini al loro pubblico per una massima condivisione dei contenuti in real time.”

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Leggi l'informativa privacy


VideoMakers.net consiglia...
"Adobe After Effects CC - Il corso fondamentale"

Usa il codice promozionale specialeaftercc per applicare lo sconto del 54% sul prezzo del corso.