JOBY, brand noto per i suoi supporti, treppiedi e grip innovativi, progettati per sfruttare al meglio il potenziale di smartphone e dispositivi del mondo imaging, presenta il nuovo GorillaPod GripTight PRO 2. Pensato per i moderni mobile storyteller, questo modello offre un’innovativa combinazione treppiede-testa, perfetta per il live streaming, il vlogging e le stories su Snapchat e Instagram realizzati con lo smartphone.
Il GorillaPod GripTight PRO 2 garantisce flessibilità e mobilità , consentendo di catturare immagini uniche da infinite angolazioni. Questo modello è inoltre progettato per assicurare saldamente ogni smartphone, con o senza custodia.
Questo treppiede di livello professionale è appositamente pensato per la nuova generazione di mobile storyteller: le gambe flessibili del GorillaPod consentono un’infinità di angolazioni di ripresa, mentre il sistema di chiusura regolabile della testa GripTight PRO 2 permette di passare rapidamente dalla modalità portrait a quella landscape, una funzione utilissima per le riprese live streaming, il vlogging e le stories Snapchat e Instagram.
Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo joby.com