Telecamere

Ξ 59 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

JOBY presenta il nuovo GorillaPod GripTight PRO 2

posted by VMStaff
JOBY presenta il nuovo GorillaPod GripTight PRO 2

Un treppiede di livello professionale per offrire alla nuova generazione di content creator la possibilitĂ  di filmare da ogni angolazione utilizzando il proprio smartphone

JOBY, brand noto per i suoi supporti, treppiedi e grip innovativi, progettati per sfruttare al meglio il potenziale di smartphone e dispositivi del mondo imaging, presenta il nuovo GorillaPod GripTight PRO 2. Pensato per i moderni mobile storyteller, questo modello offre un’innovativa combinazione treppiede-testa, perfetta per il live streaming, il vlogging e le stories su Snapchat e Instagram realizzati con lo smartphone.

Il GorillaPod GripTight PRO 2 garantisce flessibilità e mobilità, consentendo di catturare immagini uniche da infinite angolazioni. Questo modello è inoltre progettato per assicurare saldamente ogni smartphone, con o senza custodia.

Caratteristiche

  • Sistema di chiusura della testa GripTight PRO 2 di livello professionale, in grado di assicurare saldamente gli smartphone, anche quelli piĂą grandi, sia in modalitĂ  portrait che landscape
  • Base GorillaPod solida e flessibile per infinite angolazioni di ripresa e un controllo preciso della composizione
  • PossibilitĂ  di montare accessori come microfoni o luci grazie all’attacco ColdShoe PRO rimovibile
  • PossibilitĂ  di collegare 2 ulteriori braccia GorillaPod per creare un rig, oppure altri accessori, grazie agli attacchi da ¼”

Questo treppiede di livello professionale è appositamente pensato per la nuova generazione di mobile storyteller: le gambe flessibili del GorillaPod consentono un’infinità di angolazioni di ripresa, mentre il sistema di chiusura regolabile della testa GripTight PRO 2 permette di passare rapidamente dalla modalità portrait a quella landscape, una funzione utilissima per le riprese live streaming, il vlogging e le stories Snapchat e Instagram.

Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo joby.com

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Leggi l'informativa privacy


VideoMakers.net consiglia...
"Adobe After Effects CC - Il corso fondamentale"

Usa il codice promozionale specialeaftercc per applicare lo sconto del 54% sul prezzo del corso.