JOBY, brand noto per i suoi supporti, treppiedi e grip innovativi, progettati per sfruttare al meglio il potenziale di smartphone e dispositivi del mondo imaging, presenta la collezione GorillaPod Video Pro.
La nuova gamma è disponibile in due diverse dimensioni: GorillaPod 3K Video Pro e GorillaPod 5K Video Pro. Entrambi i modelli uniscono alle versatili gambe di un GorillaPod una solida testa video fluida, in grado di supportare i moderni storyteller, che utilizzano DSLR e CSC in funzionalità video, nella creazione di contenuti di livello professionale da infinite angolazioni.
Caratteristiche
GorillaPod 3K Video Pro – Le gambe di un GorillaPod 3K sono abbinate ad una testa video di piccole dimensioni e di alta qualità , in grado di consentire movimenti morbidi e fluidi. Ideale per realizzare video con le fotocamere, GorillaPod 3K Video Pro supporta mirrorless fino a 3 kg.
GorillaPod 5K Video Pro – Anche le gambe di un GorillaPod 5K sono abbinate ad una testa video di dimensioni ridotte e qualità elevata, consentendo movimenti morbidi e fluidi. GorillaPod 5K Video Pro può supportare fotocamere DSLR e CSC fino a 4 kg.
Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo joby.com