Telecamere

Ξ 534 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Joby presenta GorillaPod Video Pro

posted by VMStaff
Joby presenta GorillaPod Video Pro

La nuova collezione GorillaPod Video Pro di JOBY offre a videomaker e content creator una soluzione innovativa per realizzare riprese video fluide utilizzando DSLR e mirrorless

JOBY, brand noto per i suoi supporti, treppiedi e grip innovativi, progettati per sfruttare al meglio il potenziale di smartphone e dispositivi del mondo imaging, presenta la collezione GorillaPod Video Pro.

La nuova gamma è disponibile in due diverse dimensioni: GorillaPod 3K Video Pro e GorillaPod 5K Video Pro. Entrambi i modelli uniscono alle versatili gambe di un GorillaPod una solida testa video fluida, in grado di supportare i moderni storyteller, che utilizzano DSLR e CSC in funzionalità video, nella creazione di contenuti di livello professionale da infinite angolazioni.

Caratteristiche

    • Testa video per movimenti pan e tilt morbidi e fluidi
    • Gambe in grado di avvolgersi attorno agli oggetti, consentendo infinite angolazioni di ripresa e un controllo preciso della composizione
    • Compatibile con i piĂą diffusi modelli di DSLR e CSC con funzionalitĂ  video
    • Un ulteriore braccio GorillaPod può essere montato con attacco da ¼”
    • Costruzione robusta con design e funzionalitĂ  GorillaPod

 

GorillaPod 3K Video Pro – Le gambe di un GorillaPod 3K sono abbinate ad una testa video di piccole dimensioni e di alta qualità, in grado di consentire movimenti morbidi e fluidi. Ideale per realizzare video con le fotocamere, GorillaPod 3K Video Pro supporta mirrorless fino a 3 kg.

GorillaPod 5K Video Pro – Anche le gambe di un GorillaPod 5K sono abbinate ad una testa video di dimensioni ridotte e qualità elevata, consentendo movimenti morbidi e fluidi. GorillaPod 5K Video Pro può supportare fotocamere DSLR e CSC fino a 4 kg.

Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo joby.com

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Leggi l'informativa privacy


VideoMakers.net consiglia...
"Adobe Premiere Pro CC - Il corso fondamentale"

Usa il codice promozionale specialepremiereprocc per applicare lo sconto del 50% sul prezzo del corso.