Fotografia

Ξ 222 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

GITZO presenta la nuova testa fluida a 2 vie

posted by VMStaff
GITZO presenta la nuova testa fluida a 2 vie

Nuova testa fluida a 2 vie da GITZO, progettata per Birdwatcher e fotografi Wildlife

Gitzo, brand all’avanguardia nella realizzazione di accessori tecnologicamente avanzati e rivoluzionari per il mondo della fotografia, sulla scia del grande successo della Testa Gimbal fluida presenta la nuova Testa fluida a 2 vie.

La Testa fluida a 2 vie Gitzo offre performance elevate agli appassionati di birdwatching e digiscoper con obiettivi di medie dimensioni, così come a fotografi e videomakers wildlife che utilizzano CSC premium o DSLR con lenti fino a 200mm. Il Birdwatching, infatti, richiede un’attrezzattura con caratteristiche specifiche, mentre quasi tutte le teste utilizzate dai birdwatcher sono pensate per altri scopi e dunque più grandi, pesanti e complesse di quanto sarebbe necessario. La Testa fluida a 2 vie Gitzo, invece, è stata sviluppata con un singolo ed esclusivo scopo: soddisfare a pieno tanto i birdwatcher quanto i wildlife photographer dotati di teleobiettivi di piccole e medie dimensioni.

La Testa fluida a 2 vie Gitzo è estremamente compatta ed è caratterizzata da un design ergonomico ed essenziale, oltre a superfici non-riflettenti, studiate per evitare di attirare l’attenzione della fauna selvatica. Questa testa offre anche un set completo di caratteristiche tecniche, combinate con un eccezionale rapporto performance-compattezza.

Le innovazioni chiave di questa testa sono le cartucce fluide e il preciso meccanismo interno. Il risultato è una testa non convenzionale, perfettamente abbinabile ai treppiedi Gitzo in fibra di carbonio, oltre a una straordinaria combinazione di prestazioni e facilità di trasporto, appositamente studiata per consentire appostamenti e scatti estremamente stabili e precisi. La Testa fluida a 2 vie Gitzo ha un corpo in magnesio, rigido e leggero, pesa meno di 0,6 Kg e può sostenere in tutta sicurezza un carico fino a 4 Kg. È la testa perfetta per un utilizzo in esterno, in quanto consente di non dover scendere a compromessi fra performance elevate e portabilità.

Oltre alla straordinaria fluidità del movimento offerta dall’ingegneria e dall’assemblaggio di alta qualità, la Testa fluida a 2 vie è dotata di una lunga piastra Arca-Swiss con inserti in gomma e di un sofisticato e regolabile sistema di controbilanciamento di alta precisione, che consente di mantenere la fotocamera stabile ed in perfetto equilibrio, così da consentire scatti impeccabili.

La nuova Testa fluida a 2 vie Gitzo rende estremamente semplice catturare l’immagine di oggetti in movimento con grande precisione, questo grazie alle sue cartucce fluide, che consentono movimenti ampi e morbidi, e garantiscono l’assenza di slittamento durante l’osservazione e lo scatto, anche in un ampio range di temperature. Inoltre, la configurazione video della testa, consente di passare dalla modalità foto alla modalità video in modo semplice e veloce, grazie all’impostazione rapida attraverso la pan bar integrata.

La Testa fluida a 2 vie è progettata rispettando l’inconfondibile stile pulito ed elegante di Gitzo, che da sempre rappresenta lo standard di eccellenza nel settore dell’imaging.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Leggi l'informativa privacy


VideoMakers.net consiglia...
"Adobe Premiere Pro CC - Il corso fondamentale"

Usa il codice promozionale specialepremiereprocc per applicare lo sconto del 50% sul prezzo del corso.