Eventi

Ξ 231 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

GoCamera a EUDI Show 2019: workshop gratuiti, esperienze e sorprese

posted by VMStaff
GoCamera a EUDI Show 2019: workshop gratuiti, esperienze e sorprese

Dall’1 al 3 Marzo torna a Bologna EUDI Show, la più grande fiera d’Italia sulla subacquea. Con GoCamera, Main Sponsor dell’evento, sarà possibile tuffarsi in un mare di attività con GoPro e DJI

Anche quest’anno EUDI Show sta per riunire appassionati di subacquea da tutta Italia e non solo. Da venerdì 1 a domenica 3 Marzo, l’appuntamento è al Padiglione 30 di Bologna Fiere con l’evento interamente dedicato al mondo della subacquea più grande d’Italia.
Per questa nuova edizione GoCamera, il punto riferimento e community italiana per i brand GoPro e DJI, torna nel regno dell’underwater con tante attività. Ogni nuove sorprese con workshop gratuiti, giveaway, anteprime, due stand e l’Arena Droni in posizione F9.

WorkShop gratuiti dalla GoCamera Academy

L’Academy di GoCamera sbarca nel Videosub Café per tre appuntamenti imperdibili e gratuiti!

Venerdì 01/03 – h 16.00
Cattura il mare dal cielo con i droni DJI: tecniche di ripresa e sicurezza

EUDI Show 2019 - GoCamera

Un workshop veramente speciale, a cura di DroneZine, il magazine più autorevole e aggiornato del mondo droni! In questo intervento dedicato alla ripresa, alla fotografia e ai consigli di sicurezza per droni, partendo dal regolamento, i relatori illustreranno le possibilità di utilizzo dei quadricotteri in prossimità del mare e degli specchi d’acqua.

Sabato 02/03 – h 17.00
Riprese subacquee con GoPro, da vero Pro! – Segreti e tecniche di ripresa

EUDI Show 2019 - GoCamera

Protagonista assoluta del panorama action, GoPro HERO7 Black sarà al centro del secondo workshop gratuito. L’intervento tratterà tutti i temi legati all’utilizzo underwater della nuova top di gamma GoPro, dai supporti, agli accessori, alle tecniche di ripresa.
GoCamera ti aspetta anche allo stand 9, con tutte le anteprime sul nuovo catalogo subacquea, per toccare con mano le ultime novità, la promo fiera, e con gli esperti di GoPro per le tue domande e le tue curiosità.

Domenica 03/03 – h 16.00
Come montare un video in 5 minuti con GoPro Quik App

EUDI Show 2019 - GoCamera

In questo ultimo appuntamento andiamo nel vivo dell’editing. Grazie all’app gratuita GoPro Quik App scopriremo uno strumento per poter lavorare le nostre clip, montarle e condividerle in punta di dita.
In più, con un focus incentrato sulla subacquea, scopriremo anche come impostare la videocamera in acqua per prepararsi all’editing veloce da smartphone.

Due stand per toccare con mano e volare davvero

Con una doppia area espositiva, GoCamera ti permetterà di immergerti nel mondo della videoripresa, aerea e subacquea, completamente! Una tappa obbligatoria per tutti gli appassionati che potranno approfittare dia per GoPro che DJI di un’imperdibile promo fiera.
Negli stand dedicati, infatti, GoCamera metterà a disposizione tutto il catalogo GoPro dedicato alla subacquea, da toccare con mano, e il suo staff per poter chiedere un parere, consigli e aiuto a tecnici esperti e preparati!
In più, nell’area dedicata alla action cam più amata al mondo, trovi anche in anteprima mondiale la soluzione più innovativa per la ripresa in immersione con GoPro, firmata dal brand leader CarbonArm.

Per DJI, invece, sarà messa a tua disposizione la mitica Arena Droni DJI, uno spazio protetto proprio nella fiera nella quale poter provare il brivido del pilotaggio droni! In totale sicurezza, con la guida di piloti esperti, potrai metterti in gioco radiocomando alla mano.

EUDI Show 2019 - GoCamera

Con GoCamera l’edizione 2019 dell’EUDI Show sarà un’esperienza entusiasmante. L’appuntamento allo stand 9 è per partecipare anche ai giveaway del Rivenditore Autorizzato! Diversi appuntamenti nei tre giorni per provare ad aggiudicarsi gadget introvabili.

Una doppia fiera per le tue passioni

Ti serve ancora un motivo per venire all’EUDI? La fiera della subacquea si svolgerà in concomitanza con Outdoor Expo, la fiera degli sport outdoor. Con un solo biglietto potrai avere accesso a entrambi gli eventi!

GoCamera ti aspetta allo stand 9 con GoPro e DJI tutti e tre i giorni di fiera, e al Video Sub Café con tre appuntamenti imperdibili!

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob" & Rocco Caprella "Yarin VooDoo".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video

Legal

Privacy Policy