Varie

Ξ 114 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Blackmagic Design Vince Tre iF Design Awards 2019

posted by VMStaff
Blackmagic Design Vince Tre iF Design Awards 2019

Blackmagic Design ha annunciato di aver vinto tre iF Design Award 2019 dell’International Forum Design GmbH di Hannover.

Introdotto nel 1954, l’iF Design Award è uno dei premi più celebri e prestigiosi al mondo, riconosciuto a livello internazionale come simbolo di design di eccellenza e servizio impeccabile. I prodotti premiati riflettono le ultime tendenze, innovazione e unicità nelle seguenti categorie: prodotto, confezione, comunicazione, design d’interni, concetto professionale, design dei servizi, esperienza utente e architettura.

Blackmagic Pocket Cinema Camera 4K, Blackmagic eGPU e Blackmagic ATEM Camera Control Panel hanno ricevuto ciascuno un premio iF, scavalcando oltre 6000 prodotti in gara da piĂą di 55 Paesi. Tutte le proposte vengono valutate da un pannello di 67 esperti di design indipendenti e di fama internazionale.

“Il nostro obiettivo è stato e sarà sempre quello di rendere disponibili a quanti più individui i mezzi per esprimersi con creatività e raccontare le proprie storie attraverso il video. Nel 2018 abbiamo lanciato Blackmagic Pocket Cinema Camera 4K e Blackmagic eGPU, entrambi attentamente progettati per venire incontro al bisogno dei nuovi professionisti. Vogliamo offrire soluzioni altamente flessibili ed economiche in grado di produrre contenuti video di alto livello. Vedere i leader dell’industria del design riconoscere la qualità di questi due prodotti, e di ATEM Camera Control Panel, è davvero un grande onore”.

Ha affermato Grant Petty, AD di Blackmagic Design.

Oltre agli iF Design Award, Blackmagic Design ha collezionato oltre 100 premi internazionali per l’innovazione nel campo del design e dell’ingegneria. Il duro lavoro che Blackmagic Design dedica allo sviluppo di prodotti d’avanguardia è dettato da uno spirito innovatore e dal desiderio di rendere accessibile la migliore tecnologia per la produzione video a un pubblico sempre più vasto.

La cerimonia dell’iF Design si è tenuta il 15 marzo 2019 presso il BMW Welt a Monaco.

IF DESIGN AWARDS

Da 66 anni, l’iF Design Awards è riconosciuto a livello globale come simbolo di eccellenza del design. Il marchio iF è ormai sinonimo di design d’avanguardia. La cerimonia degli iF Design Awards premia i prodotti nelle seguenti categorie: prodotto, confezione, comunicazione, design d’interni, concetto professionale, design dei servizi, esperienza utente e architettura. Tutti i prodotti in gara vengono presentati nella iF World Design Guide, pubblicata sulla app di iF Design, ed esposti alla iF Design Exhibition di Amburgo.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Leggi l'informativa privacy


VideoMakers.net consiglia...
"Adobe After Effects CC - Il corso fondamentale"

Usa il codice promozionale specialeaftercc per applicare lo sconto del 54% sul prezzo del corso.