Telecamere

Ξ 460 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Tante novità da Blackmagic Design

posted by VMStaff
Tante novità da Blackmagic Design

Blackmagic Design ha rilasciato numerose novità per quanto riguarda i propri prodotti a partire dalla nuova URSA Mini Pro 4.6K G2, la URSA Mini Pro di seconda generazione con componenti elettronici interamente rivisitati, un nuovo sensore 4.6K Super 35, e 15 stop di gamma dinamica per la cattura a frame rate elevati fino a 300 fps.
Inoltre, URSA Mini Pro 4.6K G2 è compatibile con Blackmagic RAW e offre una porta di espansione USB C per registrare direttamente sui drive esterni.

Rer quanto riguarda l’annunciato codec Blackmagic RAW, questo è finalmente disponibile anche per la Blackmagic Pocket Cinema Camera 4K.
Con il nuo firmware Blackmagic Camera 6.2, disponibile per il download gratuito sul sito di Blackmagic Design, viene aggiunto il supporto a Blackmagic RAW, rivoluzionario codec di nuova generazione che combina la qualità e i vantaggi del RAW con la velocità, la facilità d’utilizzo e le dimensioni dei file dei tradizionali formati video.
Si tratta di un formato intelligente che offre immagini magnifiche, prestazioni incredibili, compatibilità multi-piattaforma e un SDK gratuito.

Non mancano le novità anche sul fronte delle schede di acquisizione DeckLink, in particolare è adesso disponibile la DeckLink Quad HDMI Recorder, nuova scheda PCIe con 4 ingressi HDMI 2.0b indipendenti per acquisire contemporaneamente qualsiasi combinazione di formati video SD, HD, Ultra HD, 4K DCI, e formati per computer.

Importante aggiornamento anche per la DeckLink 8K Pro che abilita le quattro connessioni 12G-SDI all’acquisizione e alla riproduzione indipendente di altrettanti flussi video.

Oltre ai comunicati, Blackmagic ha realizzato uno specifico video in cui vengono presentate e spiegate tutte le novità.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Leggi l'informativa privacy


VideoMakers.net consiglia...
"Adobe After Effects CC - Il corso fondamentale"

Usa il codice promozionale specialeaftercc per applicare lo sconto del 54% sul prezzo del corso.