Grafica 2D-3D

Ξ 678 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

CorelDRAW Home & Student Suite 2019: grafica e fotoritocco a un prezzo accessibile

posted by VMStaff
CorelDRAW Home & Student Suite 2019: grafica e fotoritocco a un prezzo accessibile

Un software progettazione grafica versatile a un prezzo vantaggioso per uso non commerciale

Corel annuncia la nuova CorelDRAW® Home & Student Suite 2019, l’ultima edizione della popolare suite di grafica e fotoritocco per gli appassionati e gli studenti. Scegli CorelDRAW Home & Student Suite per esprimere il tuo lato creativo. Realizza loghi, progetti fotografici, grafica per i social media e qualunque cosa tu riesca a immaginare con questo pacchetto completo per la grafica.

«Che tu stia lavorando a un progetto personale o scolastico, il nuovo CorelDRAW Home & Student Suite ti aiuta ad affrontare tutto con facilità. La nuova suite fornisce una varietà di consigli, suggerimenti, esercitazioni e una nuova gamma di modelli creativi che ti aiuteranno a imparare a usare fin da subito il software. E grazie a un’interfaccia ancor più intuitiva, siamo certi che avrai la giusta motivazione per progettare di più e produrre risultati da condividere con orgoglio. La creatività è una cosa semplice con Home & Student Suite!».

Ha affermato Klaus Vossen, Senior Product Manager, CorelDRAW.

CorelDRAW Home & Student Suite 2019 offre una raccolta di potenti strumenti per un’esperienza creativa senza pari.

Un kit di strumenti esteso

Con CorelDRAW Home & Student 2019 e Corel PHOTO-PAINT® Home & Student 2019 in un unico pacchetto, puoi trarre vantaggio da una potente gamma di strumenti intuitivi per la grafica, il layout, l’illustrazione e il fotoritocco, per creare il tuo miglior lavoro. L’ultima versione della suite Home & Student è stata riconcepita con funzionalità ispirate agli utenti, fra cui la finestra mobile Oggetti, per un controllo completo su ogni elemento del tuo documento, un flusso di lavoro con i modelli rinnovato, un’interfaccia ottimizzata e prestazioni ottimizzate per creare ancor più velocemente, e altro ancora.

Incredibilmente creativo

Scopri tutti gli strumenti creativi per esprimere il tuo stile unico e stupire amici, parenti e insegnanti. Modifica, ritocca e ottimizza le foto con una varietà di potenti strumenti di fotoritocco basati sui livelli che permettono una creatività illimitata. Impressiona il tuo pubblico con presentazioni e progetti di impatto. Progetta una meravigliosa grafica per il web e carica una varietà di formati di immagine direttamente su WordPress.

Facile e divertente da usare

CorelDRAW Home & Student Suite 2019 è ricco di strumenti integrati, materiale di apprendimento e progetti campione per iniziare subito a lavorare senza fatica. La nuova raccolta di modelli creativi permette di creare facilmente progetti di grande impatto visivo.

Disponibilità e prezzi

CorelDRAW Home & Student Suite 2019 è disponibile in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese brasiliano, olandese, polacco, russo e ceco. La suite è disponibile al prezzo di vendita consigliato di € 99,95. I prezzi in euro sono IVA inclusa.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob" & Rocco Caprella "Yarin VooDoo".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video

Legal

Privacy Policy