Telecamere

Ξ 656 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Joby presenta la collezione GORILLAPOD 3K Pro

posted by VMStaff
Joby presenta la collezione GORILLAPOD 3K Pro

La “Metal Revolution” continua con una linea completa di prodotti GorillaPod per fotocamere mirrorless e DSLR

JOBY, brand noto per i suoi supporti, treppiedi e grip innovativi, progettati per sfruttare al meglio il potenziale di smartphone e dispositivi del mondo imaging, espande la gamma GorillaPod con una nuova versione in metallo del modello GorillaPod 3K, il più apprezzato e venduto.

JOBY ha trasformato il mercato degli accessori per le fotocamere oltre dieci anni fa grazie al treppiede flessibile GorillaPod e continua a innovare attraverso una collezione di supporti in continua evoluzione, progettati appositamente per la nuova generazione di storyteller. Con un forte seguito da parte di Millenials e Generazione Z, JOBY è in prima linea nei nuovi trend di creazione dei contenuti e continua a introdurre soluzioni innovative in grado di rompere gli schemi per fornire ai clienti funzionalità ed esperienze divertenti.

La collezione GorillaPod 3K PRO risponde alla crescente domanda da parte dei consumatori di supporti per fotocamere leggeri di livello professionale. Questa nuova gamma è progettata per vlogger e content creator alla ricerca di un supporto versatile, resistente e affidabile, che li aiuti nel creare contenuti di alta qualità con le loro fotocamere mirrorless premium leggere. Con questa nuova collezione, i content creator JOBY saranno in grado di afferrare, avvolgere e posizionare la propria fotocamera su qualsiasi superficie grazie a un nuovo supporto in metallo resistente e affidabile, oltre che piccolo e leggero, ma sufficientemente robusto da reggere fino a 3 kg di attrezzature fotografiche.

Joby GorillaPod 3K Pro

Joby GorillaPod 3K Pro

Caratteristiche della collezione GorillaPod 3K PRO:

    • Il Kit GorillaPod 3K PRO combina la testa a sfera 3K PRO con il versatile treppiede GorillaPod 3K PRO, per consentire la creazione di contenuti innovativi.
    • Nuova testa a sfera 3K PRO in alluminio con piastra a sgancio rapido compatibile Arca-Swiss, che si abbina perfettamente con l’ingombro ridotto delle nuove fotocamere mirrorless. Questa testa a sfera consente un’inclinazione verticale di 90° (tilt) e un movimento orizzontale di 360° (pan). Una seconda manopola è stata aggiunta per bloccare il pan in maniera indipendente, mentre una scala graduata sulla base consente di ripetere con precisione movimenti pan a 360°. Il versatile attacco ¼”-20 permette inoltre di collegare e stabilizzare fotocamere, luci, flash, microfoni e qualsiasi altro accessorio fino a 3 kg.
    • Il treppiede GorillaPod 3K PRO, composto da oltre due dozzine di giunti a sfera ad alta precisione, assicura le fotocamere a qualsiasi superficie, con o senza testa a sfera, rendendolo uno dei supporti più leggeri per angoli di ripresa versatili. Realizzate in alluminio anodizzato, le gambe del GorillaPod 3K PRO offrono una grande resistenza, sicurezza e movimenti fluidi su qualsiasi tipo di terreno.
    • Il Rig GorillaPod 3K PRO è composto dal Kit GorillaPod 3K PRO, dall’adattatore Hub e dai braccetti GorillaPod. La costruzione modulare e versatile di GorillaPod consente di montare luci, microfoni, monitor e altri accessori fino a 3 kg, trasformandolo nella scelta perfetta per ogni vlogger.

 

Con le collezioni in metallo GorillaPod 3K PRO e 5K, la “Metal Revolution” continua.
La gamma GorillaPod 3K PRO è la soluzione perfetta per tutti i vlogger alla ricerca di una soluzione leggera per le proprie fotocamere mirrorless, mentre la serie GorillaPod 5K rimane la soluzione definitiva per l’esperienza video professionale con attrezzature fotografiche fino a 5 kg.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob" & Rocco Caprella "Yarin VooDoo".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video

Legal

Privacy Policy