Concorsi

Ξ 577 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Dodicesima Edizione del Festival CinemaZERO

posted by VMStaff
Dodicesima Edizione del Festival CinemaZERO
Il Festival CinemaZERO, giunto all’edizione numero 12, promuove da sempre un’idea radicale di “cinema zero”, fondata essenzialmente sull’autonomia dell’autore: opere autoprodotte, e personali, realizzate con i mezzi di produzione che si hanno a disposizione, in solitaria o in piccoli gruppi. Un cinema all’insegna della libertà creativa, dell’agilità dello sguardo, della vera indipendenza e del racconto dal basso.

Il cuore del Festival è un concorso internazionale di opere fino a 20 minuti che rispecchino questa idea e ne espandano se possibile i confini.
Il Festival CinemaZERO presenta il bando di concorso dell’edizione 2019, in programma dal 28 novembre all’1 dicembre a Trento. La partecipazione al concorso – e non potrebbe essere altrimenti, visto che si parla di “cinema zero” – è libera e gratuita.
Vai al bando 

In palio ci sono un premio della giuria (un buono acquisto del valore di 1.000 €) e un premio del pubblico (un buono acquisto del valore di 500 €). I premi sono assegnati in collaborazione con Adcom.

Il Festival CinemaZERO è un festival iper-indipendente per film iper-indipendenti ed è organizzato dal basso per le produzioni dal basso. Speriamo possa interessarvi e possiate decidere di aiutarci a farlo conoscere…

Per informazioni su Festival e concorso: www.festivalcinemazero.it
Il Festival CinemaZERO è anche su Facebook.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob" & Rocco Caprella "Yarin VooDoo".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video

Legal

Privacy Policy