Telecamere

Ξ 117 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Canon CR-S700R: Sistema robotizzato per funzionamento remoto fotocamere EOS

posted by VMStaff
Canon CR-S700R: Sistema robotizzato per funzionamento remoto fotocamere EOS

Soluzione di controllo remoto Canon (1) per la ripresa di immagini fisse
Il sistema robotizzato CR-S700R può essere installato in posizione verticale (a sinistra) o inclinato (a destra)

Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, annuncia il rilascio del suo sistema di controllo remoto per la ripresa di immagini fisse. I fotografi sportivi e i media si servono ampiamente della fotografia da remoto per catturare immagini da vari punti di vista o angolazioni che non potrebbero essere altrimenti raggiunte normalmente. Il sistema CR-S700R nasce dalle esigenze dei fotografi professionisti di realizzare scatti da remoto con diverse angolazioni e mostra l’impegno di Canon nel rispondere alle esigenze specifiche dei propri utenti con soluzioni adeguate.

Soluzione di controllo per il funzionamento remoto delle fotocamere EOS

Il sistema robotico CR-S700R ruota attorno a una testa panoramica che può essere controllata in remoto (2) per e scattare a distanza utilizzando una fotocamera EOS compatibile (3) . Questo sistema include un box gateway compatto e leggero: il controller IP CR-G10022. Il software Camera Remote Application CR-A10022 (venduto separatamente) consente agli utenti di controllare più fotocamere da un unico PC, visualizzando le immagini live e attivando da remoto più fotocamere per scattare contemporaneamente.

Canon CR-S700R

La testa panoramica utilizza un asse di rotazione centrale che rende l’asse ottico della fotocamera perpendicolare all’asse di rotazione della testa stessa, consentendo operazioni fluide da remoto come zoom, panoramica, inclinazione e rotazione. Ideale per seguire soggetti che si muovono ad alta velocità durante eventi sportivi, la testa presenta un design compatto con un raggio di rotazione di circa 260 mm e può essere utilizzata sia in posizione verticale che inclinata.

Il controller IP CR-G100 è un dispositivo gateway per collegare fra loro la fotocamera e il sistema robotizzato. Per il funzionamento da remoto si connette facilmente a un PC utilizzando solo un cavo LAN (Ethernet). Il design estremamente compatto e leggero è stato sviluppato appositamente per la ripresa di immagini fisse. Vari terminali (terminale digitale, Ethernet, controllo remoto, ecc.) necessari per i collegamenti tra fotocamere, teste, ecc. sono raggruppati per semplificare una connessione cablata precedentemente complicata e ingombrante.

Canon CR-S700R

Il software CR-A100 per il funzionamento remoto delle fotocamere (disponibile anche separatamente) controlla il sistema CR-S700R e le fotocamere tramite un PC; visualizza immagini in live da più fotocamere utilizzando il controller per telecamera IP CR-G100 ed è in grado di controllare una singola fotocamera oppure di scattare da più fotocamere.


Disponibilità del sistema robotizzato CR-S700R

Il sistema robotizzato CR-S700R e il software Camera Remote Application CR-A100 saranno disponibili a partire da metà febbraio 2020.

Per ulteriori informazioni e dettagli sulle specifiche di prodotto, visitare il sito:https://www.canon-europe.com/pro/remote_ptz/CR-S700R

(1) Disponibile da metà febbraio 2020

(2) A pagina 2 i dettagli di ciascun prodotto e software.

(3) Le fotocamere compatibili sono la fotocamera reflex EOS-1D X Mark III (le vendite inizieranno il 13 febbraio 2020) e EOS-1D X Mark II. Gli obiettivi intercambiabili compatibili sono EF11-24mm F4L USM, EF16-35mm F2.8L III USM, EF24-70mm F2.8L II USM, EF70-200mm F2.8L IS II USM, EF24-105mm F4L IS II USM ed EF100-400mm F4.5 -5.6L IS II USM (al 7 gennaio 2020).

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Leggi l'informativa privacy

Video Gallery

Error type: "Forbidden". Error message: "Access Not Configured. YouTube Data API has not been used in project 537752813138 before or it is disabled. Enable it by visiting https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/overview?project=537752813138 then retry. If you enabled this API recently, wait a few minutes for the action to propagate to our systems and retry." Domain: "usageLimits". Reason: "accessNotConfigured".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id VideoMakersNet belongs to a username. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.

Errore: Il Feed ha degli errori o non è valido


VideoMakers.net consiglia...
"Adobe Premiere Pro CC - Il corso fondamentale"

Usa il codice promozionale specialepremiereprocc per applicare lo sconto del 50% sul prezzo del corso.