Fotografia

Ξ 139 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Sony GP-VPT2BT: shooting grip con funzione di telecomando wireless

posted by VMStaff
Sony GP-VPT2BT: shooting grip con funzione di telecomando wireless

Grip versatile, affidabile e senza cavi per una maggiore creatività e libertà di movimento

Andando a incrementare ulteriormente la gamma di fotocamere e accessori sviluppati per i content creator, Sony annuncia oggi il nuovo shooting grip GP-VPT2BT con funzione di telecomando wireless. Ideale per molteplici utilizzi, dai vlog alla fotografia e ai video di viaggio o ancora al semplice utilizzo quotidiano, il nuovo grip offre massima stabilità e comfort, abbinati a connessione wireless e design resistente a polvere e umidità[i].

Sony GP-VPT2BT

Sony GP-VPT2BT

Compatibile con un’ampia gamma di fotocamere digitali di Sony[ii], il nuovo GP-VPT2BT si connette facilmente via Bluetooth®, consentendo ai creatori di contenuti di inquadrare e scattare o riprendere facilmente, senza l’ingombro di cavi o ingressi scoperti. È dotato di un pulsante per consentire una regolazione versatile dell’angolo di ripresa e permette di passare facilmente dalla modalità di ripresa normale a quella “selfie”, tramite la semplice pressione di un pulsante. Inoltre, presenta una frizione per poter montare corpi macchina di dimensioni e peso diversi, è dotato di un pulsante di sblocco del supporto camera e di un indicatore luminoso e può trasformarsi velocemente in un treppiede, allargando la parte inferiore, così da garantire stabilità e versatilità nelle riprese.

Il nuovo GP-VPT2BT sarà disponibile a partire da febbraio.

[i] Non si garantisce la resistenza a polvere e umidità al 100%

[ii] Compatibile con α9 II, α9, α7R IV, α7R III, α7 III, α6600, α6400, α6100, RX100 VII, e RX0 II Il firmware delle fotocamere deve essere aggiornato to assicurare la compatibilità

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Leggi l'informativa privacy

Video Gallery

Error type: "Forbidden". Error message: "Access Not Configured. YouTube Data API has not been used in project 537752813138 before or it is disabled. Enable it by visiting https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/overview?project=537752813138 then retry. If you enabled this API recently, wait a few minutes for the action to propagate to our systems and retry." Domain: "usageLimits". Reason: "accessNotConfigured".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id VideoMakersNet belongs to a username. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.

Errore: Il Feed ha degli errori o non è valido


VideoMakers.net consiglia...
"Adobe Premiere Pro CC - Il corso fondamentale"

Usa il codice promozionale specialepremiereprocc per applicare lo sconto del 50% sul prezzo del corso.