Fotografia

Ξ 453 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Canon: Tempo di creatività: fra colori, emozioni e sogni

posted by VMStaff
Canon: Tempo di creatività: fra colori, emozioni e sogni

Quando le giornate a casa si fanno lunghe e ripetitive, tenere la mente attiva può diventare una sfida. Così come aiutare i bambini a divertirsi e distrarsi in modi nuovi. Per fare questo ci può venire in aiuto la creatività e il mondo, un po’ magico, delle immagini.

Canon - IoRestoaCasa

Ecco i consigli di Canon per colorare le giornate di grandi e piccini:

  1. Crea il tuo album dei ricordi 

Quasi tutti noi, durante ogni viaggio, festa e compleanno, abbiamo raccolto una grande quantità di scatti che sono rimasti nei nostri hard disk o nella memoria del nostro telefono. Ricordi bellissimi, che nel tempo rischiamo di perdere. E’ il momento perfetto per scorrere la nostra libreria d’immagini virtuali e trasformarla in un album da sfogliare insieme a tutta la famiglia. Come? Per un album dallo stile unico e personale, basta munirsi di una stampante e scegliere il tipo di carta – lucida, opaca, adesiva – del formato che si preferisce. A questo punto sarà sufficiente selezionare le tue immagini, scegliere se utilizzare un album, un quaderno o un taccuino e dare libero sfogo alla creatività con sticker e appunti colorati. Se invece desideri un risultato dallo stile più professionale puoi cogliere l’occasione per creare il tuo fotolibro in alta definizione con HDBOOK Powered by Canon.

Canon - IoRestoaCasa

  1. Divertiti in famiglia con le composizioni di carta 

Tenere impegnati e interessati i bambini può trasformarsi in un lavoro a tempo pieno. Grazie al servizio gratuito Creative Park si possono scaricare e stampare moltissimi oggetti di carta colorati e divertenti. Giocattoli, calendari, cornici, animali o arte 3D, sono solo alcune delle idee creative che si possono realizzare; bastano un paio di forbici dalla punta arrotondata, colla e pastelli per intrattenere così i più piccoli con un gioco che stimola l’immaginazione e la fantasia.
Inoltre sono disponibili moltissimi disegni da colorare e giochi pensati per tutte le età.

Canon - IoRestoaCasa

  1. Arreda la tua casa con le immagini 

La fotografia crea emozioni. Decorare le pareti di casa o creare degli angoli di immagini è un ottimo modo per esprimere la propria personalità. Dai primi piani delle persone amate alle avventure delle vacanze, dagli amici a quattro zampe ai pattern più diversi: ti emozionerai ogni volta che osserverai il tuo angolo a colori. Farlo non è per nulla difficile. Basta scegliere le immagini che ci piacciono di più, individuare il punto giusto della casa e stampare! Le modalità per esporre gli scatti possono essere le più varie: spago e mollette, sughero e puntine, cornici. L’unico limite è l’immaginazione.

Canon - IoRestoaCasa

#IoRestoaCasa
Scopri di più al sito: https://www.canon.it/get-inspired/tips-and-techniques/next-chapter-print/

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob" & Rocco Caprella "Yarin VooDoo".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video

Legal

Privacy Policy