Fotografia

Ξ 190 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Canon: Tempo di creatività: fra colori, emozioni e sogni

posted by VMStaff
Canon: Tempo di creatività: fra colori, emozioni e sogni

Quando le giornate a casa si fanno lunghe e ripetitive, tenere la mente attiva può diventare una sfida. Così come aiutare i bambini a divertirsi e distrarsi in modi nuovi. Per fare questo ci può venire in aiuto la creatività e il mondo, un po’ magico, delle immagini.

Canon - IoRestoaCasa

Ecco i consigli di Canon per colorare le giornate di grandi e piccini:

  1. Crea il tuo album dei ricordi 

Quasi tutti noi, durante ogni viaggio, festa e compleanno, abbiamo raccolto una grande quantità di scatti che sono rimasti nei nostri hard disk o nella memoria del nostro telefono. Ricordi bellissimi, che nel tempo rischiamo di perdere. E’ il momento perfetto per scorrere la nostra libreria d’immagini virtuali e trasformarla in un album da sfogliare insieme a tutta la famiglia. Come? Per un album dallo stile unico e personale, basta munirsi di una stampante e scegliere il tipo di carta – lucida, opaca, adesiva – del formato che si preferisce. A questo punto sarà sufficiente selezionare le tue immagini, scegliere se utilizzare un album, un quaderno o un taccuino e dare libero sfogo alla creatività con sticker e appunti colorati. Se invece desideri un risultato dallo stile più professionale puoi cogliere l’occasione per creare il tuo fotolibro in alta definizione con HDBOOK Powered by Canon.

Canon - IoRestoaCasa

  1. Divertiti in famiglia con le composizioni di carta 

Tenere impegnati e interessati i bambini può trasformarsi in un lavoro a tempo pieno. Grazie al servizio gratuito Creative Park si possono scaricare e stampare moltissimi oggetti di carta colorati e divertenti. Giocattoli, calendari, cornici, animali o arte 3D, sono solo alcune delle idee creative che si possono realizzare; bastano un paio di forbici dalla punta arrotondata, colla e pastelli per intrattenere così i più piccoli con un gioco che stimola l’immaginazione e la fantasia.
Inoltre sono disponibili moltissimi disegni da colorare e giochi pensati per tutte le età.

Canon - IoRestoaCasa

  1. Arreda la tua casa con le immagini 

La fotografia crea emozioni. Decorare le pareti di casa o creare degli angoli di immagini è un ottimo modo per esprimere la propria personalità. Dai primi piani delle persone amate alle avventure delle vacanze, dagli amici a quattro zampe ai pattern più diversi: ti emozionerai ogni volta che osserverai il tuo angolo a colori. Farlo non è per nulla difficile. Basta scegliere le immagini che ci piacciono di più, individuare il punto giusto della casa e stampare! Le modalità per esporre gli scatti possono essere le più varie: spago e mollette, sughero e puntine, cornici. L’unico limite è l’immaginazione.

Canon - IoRestoaCasa

#IoRestoaCasa
Scopri di più al sito: https://www.canon.it/get-inspired/tips-and-techniques/next-chapter-print/

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video


VideoMakers.net consiglia...
"Adobe Premiere Pro CC - Il corso fondamentale"

Usa il codice promozionale specialepremiereprocc per applicare lo sconto del 50% sul prezzo del corso.