Telecamere

Ξ 618 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Da JOBY nuova gamma di accessori per i Mobile Content Creator

posted by VMStaff
Da JOBY nuova gamma di accessori per i Mobile Content Creator

Quattro collezioni, tra cui i primi microfoni e luci LED a marchio JOBY, pensate per facilitare e ampliare la creazione di contenuti con lo smartphone.
Have Fun. Create.

JOBY, brand californiano leader nel mondo imaging con i suoi supporti, custodie, luci e impugnature per dispositivi mobile e action cam, si rinnova in chiave Generazione Z e lancia una nuova gamma di prodotti dedicata a tutti i mobile content creator, ideali per liberare la propria creatività anche da casa.

Questa nuova collezione di accessori si accompagna a un’importante operazione di riposizionamento del brand JOBY, caratterizzata da una nuova visual identity e un nuovo tone of voice su tutti gli asset digitali, un sito web completamente ridisegnato anche sotto l’aspetto e-commerce, per consentire un’esperienza di acquisto facilitata anche da mobile, e una campagna di social activation a livello globale con esordio su TikTok.

GorillaPod Mobile Vlogging Kit

Un kit ideale per gli influencer di nuova generazione, espressamente pensato per tutti i mobile content creator, come Youtuber, Instagrammer e Tiktoker.

Il pacchetto include tre prodotti JOBY: GorillaPod Mobile Rig, Beamo Mini LED e il microfono Wavo Mobile, che garantiscono allo smartphone stabilità, illuminazione e registrazione audio stabilizzata. Un kit completo e modulare per consentire la realizzazione di video ultra-nitidi e di forte impatto.

Grazie alla versatilità di GorillaPod e al suo attacco GripTight PRO 2 lo smartphone può essere utilizzato sia in orizzontale che in verticale; con Beamo Mini Light, dimmerabile, fedele ai colori naturali (CRI 95+/-) e controllabile via Bluetooth, è possibile ottenere tonalità della pelle perfette, mentre un audio nitido è assicurato dal nuovo microfono Wavo Mobile.

Joby - GorillaPod Mobile Vlogging Kit

Portatile e leggero, GorillaPod Mobile Vlogging Kit permette di amplificare le potenzialità degli smartphone di nuova generazione, portando le proprie creazioni ad un livello superiore.

Joby - GorillaPod Mobile Vlogging Kit

Microfoni per vlogging Wavo e Wavo Mobile

JOBY fa il suo ingresso nel mondo dei microfoni con due prodotti dedicati al vlogging: Wavo e Wavo Mobile.

Progettato per i content creator alla ricerca di un microfono compatto e portatile, Wavo consente una registrazione con un’ampia risposta in frequenza, permettendo di ottenere una qualità audio di livello superiore. Questo microfono esterno, potente ma leggero, è dotato di un Hytrel® Double Point Duo-Lyre® progettato dal team Rycote per isolare le vibrazioni. Il diagramma polare supercardioide concentra la registrazione sulla voce, isolandola dai rumori di sottofondo, e per una maggiore chiarezza del suono l’antivento in spugna in dotazione aiuta a rimuovere i rumori ambientali indesiderati. Wavo è dotato sia di un cavo per smartphone (TRRS) che di uno per fotocamera (TRS).

Pensato per i mobile content creator, il microfono Wavo Mobile consente di innalzare il livello delle riprese audiovisive con lo smartphone. Leggero e facilissimo da utilizzare, questo microfono non richiede batterie e consente di migliorare la qualità del suono senza appesantire l’attrezzatura. Con Wavo Mobile i luoghi rumorosi e le riprese in movimento non saranno più un problema: grazie al diagramma polare cardioide la voce risulterà sempre nitida e chiara, mentre il supporto Rycote Lyre® garantisce l’assorbimento di tutte le vibrazioni prodotte dai movimenti durante la registrazione. Anche Wavo Mobile è dotato di un cavo per smartphone (TRRS) e di uno per fotocamera (TRS).

Joby - GorillaPod Mobile Vlogging Kit

Luci LED Beamo e Beamo Mini

Progettate per tutti i content creator che hanno bisogno di uno strumento professionale, le luci LED Beamo e Beamo Mini offrono un’illuminazione perfetta in qualsiasi condizione. Compatte e robuste, possono essere portate ovunque e sono adatte a qualsiasi avventura, anche sulla neve o fino a 30 metri sott’acqua.

L’intensità di ogni luce può essere regolata secondo 5 livelli di potenza, fino a 1.000 lumen per Beamo Mini e 1.500 lumen per Beamo. Combinate con il diffusore in dotazione, consentono inoltre di ottenere tonalità della pelle impeccabili e naturali, così da ricreare la luce del sole anche indoor.

Le luci Beamo e Beamo Mini sono dotate di un doppio attacco a slitta per aggiungere agilmente altri accessori, come un microfono o un altro Beamo se si desidera una maggiore luminosità e sono controllabili via Bluetooth tramite l’app myJOBY. Beamo è inoltre ricaricabile in modalità wireless, mentre Beamo Mini è dotato di supporto magnetico.

Joby - GorillaPod Mobile Vlogging Kit

Cover per smartphone StandPoint

StandPoint è la prima custodia protettiva per smartphone provvista di gambe per treppiede in alluminio integrate, la soluzione ideale per fare videochiamate, guardare contenuti in streaming, scattare selfie e girare vlog.
Grazie a questa cover innovativa sarà possibile dare libero sfogo alla propria creatività e realizzare contenuti al volo in qualunque momento. La possibilità di regolare individualmente le gambe consente infatti di avere le mani libere e creare varie prospettive di ripresa, mentre i piedini in gomma garantiscono la massima stabilità allo smartphone.
La cover con treppiede integrato StandPoint (disponibile per iPhone 11 Pro, iPhone 11, iPhone X/XS, Google Pixel 4 XL e Google Pixel 4) è compatibile con i pad di ricarica wireless.

Joby - GorillaPod Mobile Vlogging Kit

Nuovo on line store Joby.com

Questa innovativa gamma di prodotti è disponibile sul nuovo on line store globale Joby.com. Completamente rinnovato non soltanto nell’aspetto grafico, ma anche nelle funzionalità di e-commerce, Joby.com si è trasformato in un vero e proprio end shop store per tutti i content creator e coloro che aspirano a pentare influencer, che potranno godere di un’esperienza di acquisto full digital, con una UX totalmente rivista e perfettamente ottimizzato per mobile.

JOBY invita inoltre tutta la sua community a partecipare alla challenge “The Song of Usâ€, dando libero sfogo alla propria creatività sulle note di “Confidentâ€, la canzone dall’artista newyorkese Justine Skye donata per la prima volta in assoluto alla community JOBY, grazie alla copertura dei copyright garantita dal Brand, rendendo così giovani content creator e aspiranti tali protagonisti del processo creativo. La traccia musicale potrà quindi essere utilizzata liberamente per realizzare video e contenuti digitali creativi con lo smartphone, i migliori contenuti perranno poi parte del video ufficiale della canzone.

Con JOBY creatività e pertimento sono la stessa cosa, due elementi che insieme possono contribuire a rendere il mondo un posto migliore. Have Fun. Create.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob" & Rocco Caprella "Yarin VooDoo".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video

Legal

Privacy Policy