Concorsi

Ξ 720 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

VideoMakerOfTheYear: 20/21 Maggio la seconda edizione

posted by VMStaff
VideoMakerOfTheYear: 20/21 Maggio la seconda edizione

La seconda edizione di VIDEOMAKEROFTHEYEAR, il festival dei videomaker, dei filmmaker,dei creators e della comunicazione video, torna a Milano i giorni 20 e 21 Maggio 2020, al M.A.C.In Piazza Tito Lucrezio Caro 1 (Zona Ticinese / Bocconi).

Molte le novità in programma e quello che succederà durante i due giorni:

    • Una Main arena con 28 interventi e speech da parte di aziende ed esperti del settore video, marketing, social e comunicazione
    • Due sale workshop con ben 28 laboratori professionali di alta formazione
    • Una area esposizione con le migliori attrezzature video e brand presenti sul mercato
    • 18 categorie video premiate
    • 1 vincitore assoluto che si aggiudicherà un premio del valore di 3.000,00 €
    • Networking, prove di attrezzature, dibattiti, tavole rotonde, live streaming dell’evento e tantepossibilità di lavoro per i giovani creativi.

 

Una manifestazione che punta a diventare l’evento di riferimento per il settore della video production e della comunicazione video, eleggendo Milano quale capitale del videomaking in Italia.

Decine i brand che hanno già confermato la loro presenza e le aziende di attrezzature video: Alanews, GoCamera (GoPro e DJI), Zooppa e il sostegno di gruppi, associazioni e community (Videomakers.net, l’Associazione Videografi, l’Associazione Filmmaker Italiani, Videomaker Italia).

Termine ultimo per tutti i videomaker e le case di produzione per poter iscrivere i propri video al festival: 31 marzo 2020.

La speciale giuria valuterà tutti i lavori e la cerimonia di premiazione avverrà il 20 maggio alle 19.00.

In questi mesi di pre evento, sul canale ufficiale Youtube della manifestazione vengono caricati diversi contenuti di valore quali interviste e contributi con esperti del settore, per poi dare l’appuntamento all’evento live di Maggio.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob" & Rocco Caprella "Yarin VooDoo".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video

Legal

Privacy Policy