Concorsi

Ξ 303 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

VideoMakerOfTheYear: 20/21 Maggio la seconda edizione

posted by VMStaff
VideoMakerOfTheYear: 20/21 Maggio la seconda edizione

La seconda edizione di VIDEOMAKEROFTHEYEAR, il festival dei videomaker, dei filmmaker,dei creators e della comunicazione video, torna a Milano i giorni 20 e 21 Maggio 2020, al M.A.C.In Piazza Tito Lucrezio Caro 1 (Zona Ticinese / Bocconi).

Molte le novità in programma e quello che succederà durante i due giorni:

    • Una Main arena con 28 interventi e speech da parte di aziende ed esperti del settore video, marketing, social e comunicazione
    • Due sale workshop con ben 28 laboratori professionali di alta formazione
    • Una area esposizione con le migliori attrezzature video e brand presenti sul mercato
    • 18 categorie video premiate
    • 1 vincitore assoluto che si aggiudicherà un premio del valore di 3.000,00 €
    • Networking, prove di attrezzature, dibattiti, tavole rotonde, live streaming dell’evento e tantepossibilità di lavoro per i giovani creativi.

 

Una manifestazione che punta a diventare l’evento di riferimento per il settore della video production e della comunicazione video, eleggendo Milano quale capitale del videomaking in Italia.

Decine i brand che hanno già confermato la loro presenza e le aziende di attrezzature video: Alanews, GoCamera (GoPro e DJI), Zooppa e il sostegno di gruppi, associazioni e community (Videomakers.net, l’Associazione Videografi, l’Associazione Filmmaker Italiani, Videomaker Italia).

Termine ultimo per tutti i videomaker e le case di produzione per poter iscrivere i propri video al festival: 31 marzo 2020.

La speciale giuria valuterà tutti i lavori e la cerimonia di premiazione avverrà il 20 maggio alle 19.00.

In questi mesi di pre evento, sul canale ufficiale Youtube della manifestazione vengono caricati diversi contenuti di valore quali interviste e contributi con esperti del settore, per poi dare l’appuntamento all’evento live di Maggio.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video


VideoMakers.net consiglia...
"Adobe Premiere Pro CC - Il corso fondamentale"

Usa il codice promozionale specialepremiereprocc per applicare lo sconto del 50% sul prezzo del corso.