Editing Video

Ξ 169 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Adobe: NovitĂ  Degli Strumenti Video

posted by VMStaff
Adobe: NovitĂ  Degli Strumenti Video

Adobe ha annunciato un nuovo aggiornamento per le applicazioni audio e video di Creative Cloud, in particolare per Premiere Pro, After Effects, Audition, Character Animator, Media Encoder e Premiere Rush. Disponibili da oggi, gli aggiornamenti offrono supporto per Apple ProRes RAW e includono nuove funzionalità creative per ​​After Effects, perfezionamenti del flusso di lavoro in Character Animator oltre a un miglioramento delle prestazioni, come ad esempio una maggiore velocità di Auto Reframe all’interno di Premiere Pro.

Questa nuova release consente ad Adobe di rispondere in modo più puntuale alle necessità dei professionisti dell’industria creativa, con un focus sulla stabilità e sulle prestazioni, continuando al contempo a offrire nuove funzionalità innovative per aiutare video makers e creator ad esprimere al meglio la propria creatività, in qualunque luogo si trovino.

Premiere Pro CC

Supporto ProRes RAW

Il supporto ProRes RAW all’interno di Premiere Pro e After Effects fornisce una soluzione completa e multipiattaforma per i flussi di lavoro con Apple ProRes dalla videocamera fino al prodotto finale.

Adobe Creative Cloud

Strumento Penna migliorato

Flussi di lavoro grafici piĂą snelli con Premiere Pro grazie a un supporto migliore dello Strumento Penna per le curve, che consente di tracciare linee e forme con piĂą precisione.

Adobe Creative Cloud

Filtri sui Fotogrammi chiave

I filtri mostrano le caratteristiche che hanno solo fotogrammi chiave o parametri regolati in modo che ci si possa concentrare sugli effetti attualmente attivi.

Adobe Creative Cloud

Auto Reframe piĂą veloce

L’Auto Reframe in Premiere Pro è ora più veloce. Alimentato da Adobe Sensei, l’intelligenza artificiale di Adobe, Auto Reframe riformatta e riposiziona automaticamente i video secondo diverse proporzioni, come ad esempio i video quadrati o verticali, accelerando per esempio la creazione di video per i social media e le piattaforme di contenuti.

Adobe Creative Cloud

Miglioramenti nell’esportazione

La codifica hardware su Windows per H.264 e H.265 (HEVC) è disponibile per le GPU NVIDIA e AMD, velocizzando le esportazioni per questi formati ampiamente utilizzati.

Adobe Creative Cloud

Librerie Audio nel Creative Cloud

Il supporto per i file audio nelle librerie Creative Cloud consente agli utenti di Premiere Pro di salvare, organizzare e condividere le risorse audio utilizzate di frequente facilmente attraverso il pannello delle Librerie CC.

Adobe Creative Cloud

After Effects CC

I Pennelli dalla forma affusolata di After Effects danno agli artisti di motion graphics nuove opzioni creative per l’animazione e il design.

Inoltre la nuova funzione di ripetizione di forme concentriche permette di creare copie di una forma da replicare all’interno o all’esterno dell’originale, per un risultato dal gusto “retrò”.

Adobe Creative Cloud

Adobe Creative Cloud

Character Animator

Miglioramenti agli Audio Triggers ed alla gestione della Timeline all’interno di Character Animator incrementano il livello di efficienza nella produzione di animazioni.

Adobe Creative Cloud

Inoltre, l’aggiunta di una nuova collezione di sfondi animati permette di animare gli elementi della scena alle spalle del personaggio principale.

Adobe Creative Cloud

Adobe Creative Cloud

Premiere Rush

Gli utenti di Premiere Rush ora possono ridimensionare automaticamente i progetti con proporzioni 4: 5 per adattare i contenuti video ai formati per Facebook e Instagram.

Inoltre, su un dispositivo iOS 13 è possibile acquisire immagini da una fotocamera posteriore direttamente su Premiere Rush.

Infine, è ora è consentito importare file multimediali dall’app File direttamente dal browser multimediale Premiere Rush su dispositivi iOS, il che semplifica l’accesso ai file archiviati sul dispositivo o su diversi servizi cloud.

Ovviamente tutti gli aggiornamenti sono già disponibili per i possessori di un abbonamento all’Adobe Creative Cloud.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video


VideoMakers.net consiglia...
"Adobe After Effects CC - Il corso fondamentale"

Usa il codice promozionale specialeaftercc per applicare lo sconto del 54% sul prezzo del corso.