Sony ha presentato la nuova generazione di display professionali 8K, 4K e con sintonizzatori integrati, composta di 17 modelli all’avanguardia che si aggiungono alla gamma già disponibile. La nuova serie introduce miglioramenti in termini di immagini, design, prestazioni e funzionalità per offrire soluzioni scalabili per applicazioni business, education e retail.
Tutti i nuovi modelli offrono velocità di elaborazione maggiori con interfacce utente per un supporto ottimizzato di Android 9, nonché la recente integrazione di Apple AirPlay* e l’ultimo processore X1 di Sony. Tutti i display ora offrono una qualità delle immagini ulteriormente potenziata con luminosità e contrasto maggiori e un nuovo design che aggiunge un tocco di eleganza a ogni spazio. Gli AV manager possono anche contare su sicurezza migliorata e aggiornamenti al menu della modalità professionale per personalizzare i display in modo rapido e semplice.
“La nuova generazione di Display Professionali BRAVIA di Sony beneficia dei più recenti aggiornamenti a funzionalità e servizi per offrire ai clienti corporate ed education il meglio in fatto di qualità delle immagini, design innovativo e servizi professionali,”
ha commentato Thomas Issa, Corporate Solutions Marketing Manager di Sony Professional Solutions Europe.
“In qualità di provider leader di display professionali, è nostro obiettivo offrire prodotti che durino nel tempo e che rispondano ai migliori standard di qualità e sicurezza, il tutto con semplicità e tranquillità assoluta.”
Tutti i Display Professionali BRAVIA includono inoltre la compatibilità nativa* con le soluzioni TEOS di Sony, per una gestione avanzata del workspace con funzionalità integrate come signage, mirroring, wayfinding, gestione delle sale riunioni e altro ancora. Inoltre, i Display Professionali BRAVIA sono compatibili in maniera nativa con i prodotti di numerosi partner, inclusi Cisco, Crestron, Extron, Kramer, Logitech e Control 4. Altre funzionalità integrate includono un riproduttore multimediale, un’interfaccia per sale riunioni* e lo store di applicazioni Android*. Con i display BRAVIA è inoltre incluso il servizio PrimeSupport di Sony, la garanzia di 3 anni leader di settore, con servizio ricambi avanzato, fornito come dotazione standard.
I nuovi modelli di Sony includono:
*A eccezione del modello XH7.