Hardware

Ξ 314 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

17 Nuovi Display Professionali Sony BRAVIA

posted by VMStaff
17 Nuovi Display Professionali Sony BRAVIA

I nuovi display offrono una qualità delle immagini perfezionata, prestazioni ancora migliori e un design rinnovato

Sony ha presentato la nuova generazione di display professionali 8K, 4K e con sintonizzatori integrati, composta di 17 modelli all’avanguardia che si aggiungono alla gamma già disponibile. La nuova serie introduce miglioramenti in termini di immagini, design, prestazioni e funzionalità per offrire soluzioni scalabili per applicazioni business, education e retail.

Tutti i nuovi modelli offrono velocità di elaborazione maggiori con interfacce utente per un supporto ottimizzato di Android 9, nonché la recente integrazione di Apple AirPlay* e l’ultimo processore X1 di Sony. Tutti i display ora offrono una qualità delle immagini ulteriormente potenziata con luminosità e contrasto maggiori e un nuovo design che aggiunge un tocco di eleganza a ogni spazio. Gli AV manager possono anche contare su sicurezza migliorata e aggiornamenti al menu della modalità professionale per personalizzare i display in modo rapido e semplice.

“La nuova generazione di Display Professionali BRAVIA di Sony beneficia dei più recenti aggiornamenti a funzionalità e servizi per offrire ai clienti corporate ed education il meglio in fatto di qualità delle immagini, design innovativo e servizi professionali,”

ha commentato Thomas Issa, Corporate Solutions Marketing Manager di Sony Professional Solutions Europe.

“In qualità di provider leader di display professionali, è nostro obiettivo offrire prodotti che durino nel tempo e che rispondano ai migliori standard di qualità e sicurezza, il tutto con semplicità e tranquillità assoluta.”

Tutti i Display Professionali BRAVIA includono inoltre la compatibilità nativa* con le soluzioni TEOS di Sony, per una gestione avanzata del workspace con funzionalità integrate come signage, mirroring, wayfinding, gestione delle sale riunioni e altro ancora. Inoltre, i Display Professionali BRAVIA sono compatibili in maniera nativa con i prodotti di numerosi partner, inclusi Cisco, Crestron, Extron, Kramer, Logitech e Control 4. Altre funzionalità integrate includono un riproduttore multimediale, un’interfaccia per sale riunioni* e lo store di applicazioni Android*. Con i display BRAVIA è inoltre incluso il servizio PrimeSupport di Sony, la garanzia di 3 anni leader di settore, con servizio ricambi avanzato, fornito come dotazione standard.

I nuovi modelli di Sony includono:

  • A8: straordinari display OLED 4K disponibili nei formati da 55 e 65 pollici con Android 9, basati sul processore X1 Ultimate che produce immagini incredibilmente nitide e dettagliate e che includono la linea completa di soluzioni professionali integrate di Sony, in un design con pannello sottile. Disponibili per l’acquisto da metà maggio.
  • XH8: display mid-range con risoluzione 4K HDR, disponibili nei formati da 43 e 49 pollici con EDGE LED e nei modelli da 55, 65, 75 e 85 pollici con illuminazione LED diretta. Includono Android 9 e sono basati sul processore X1 HDR di Sony, potenziando ulteriormente la velocità di elaborazione, il contrasto dei colori e la nitidezza. Con 16 GB di storage. Disponibili per l’acquisto da metà maggio.
  • XH7: display entry-level con Linux e risoluzione 4K, disponibili nei formati da 43, 49, 55 e 65 pollici con Edge LED e 4 GB di storage, nonché 3 porte HDMI. Con riproduttore multimediale integrato.  Disponibili per l’acquisto da metà maggio.
  • ZH8: display premium 8K disponibili in formati da 75 e 85 pollici con 16 GB di storage e supporto di Android 9.0. Basati sul processore X1 Ultimate che offre il rilevamento di centinaia di oggetti per migliorare la luminosità, il livello di dettaglio e i colori. I bellissimi display ZH8 offrono una cornice premium in alluminio per adattarsi all’ambiente. Disponibili per l’acquisto da giugno.
  • XH9: display 4K innovativi disponibili nei formati da 55, 65 e 75 pollici con Direct Full Array LED e supporto di Android 9.0. Basati sul processore X1 Ultimate con High Dynamic Range (HDR). Con funzionalità integrate complete che includono Sony Meeting Room, Smart Automation System, riproduttore multimediale e lo store delle applicazioni Android. Disponibili per l’acquisto da giugno.

*A eccezione del modello XH7.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video