Concorsi

Ξ 101 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Festival CinemaZERO 13^ Edizione

posted by VMStaff
Festival CinemaZERO 13^ Edizione

Il Festival CinemaZERO, giunto all’edizione numero 13, promuove da sempre un’idea radicale di “cinema zero”, fondata essenzialmente sull’autonomia dell’autore: opere autoprodotte, e personali, realizzate con i mezzi di produzione che si hanno a disposizione, in solitaria o in piccoli gruppi. Un cinema all’insegna della libertĂ  creativa, dell’agilitĂ  dello sguardo, della vera indipendenza e del racconto dal basso.
Il cuore del Festival è un concorso internazionale di opere fino a 20 minuti che rispecchino questa idea e ne espandano se possibile i confini.
Il Festival CinemaZERO presenta il bando di concorso dell’edizione 2020, in programma dal 26 al 29 novembre a Trento. La partecipazione al concorso – e non potrebbe essere altrimenti, visto che si parla di “cinema zero” – è libera e gratuita.

Vai al bando

In palio ci sono un premio della giuria (un buono acquisto del valore di 1.000 â‚¬) e un premio del pubblico (un buono acquisto del valore di 500 â‚¬). I premi sono assegnati in collaborazione con Adcom.
Il Festival CinemaZERO è un festival iper-indipendente per film iper-indipendenti ed è organizzato dal basso per le produzioni dal basso. Speriamo possa interessarvi e possiate decidere di aiutarci a farlo conoscere…

Per informazioni su Festival e concorso: www.festivalcinemazero.it
Il Festival CinemaZERO è anche su Facebook

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video