Concorsi

Ξ 13 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Favole e finestre: torna il videocontest di Sasso Marconi

posted by VMStaff
Favole e finestre: torna il videocontest di Sasso Marconi

In partenza la nuova edizione del videocontest Sasso Marconi con una nuova veste e una nuova proposta per coinvolgere ragazzi e ragazze dell’appennino bolognese. Il concorso per giovani videomaker, giunto quest’anno alla sua diciassettesima edizione, è rivolto a under 16 e ragazzi tra i 16 e i 29 anni. Titolo dell’edizione di questo anno “Favole e finestre”: due mondi che possono essere narrati scegliendo linguaggi e strumenti diversi.

Ciascun partecipante deciderĂ  quale dei due temi scegliere: il mondo delle storie magiche e fantastiche che ci venivano raccontate da piccoli, oppure aprire una finestra e guardare fuori. Le finestre per come le intendiamo noi hanno due facce: servono entrare, ma anche per uscire, la direzione la scegliamo noi.

Per partecipare c’è tempo fino al 31 dicembre, bisogna compilare la scheda di iscrizione e accettare  il regolamento completo. I video devono avere una durata massima di 15 minuti e devo essere inviati in formato MPEG4 o MP4 tramite Wetransfer all’indirizzo mail videocontest12@gmail.com

Il contest è organizzato da Open Group in collaborazione con il Comune di Sasso Marconi.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video