Fotografia

Ξ 41 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Laowa amplia la gamma di obiettivi con attacco L-mount

posted by VMStaff
Laowa amplia la gamma di obiettivi con attacco L-mount

Venus Optics ha annunciato un programma di espansione della gamma Laowa attraverso l’aumento degli attacchi disponibili per le proprie ottiche.
Disponibili 5 fra gli obiettivi più venduti saranno disponibili con L-mount, l’attacco adottato in sinergia da Leica, Sigma e Panasonic:

Laowa 4mm f/2.8 Fisheye

Laowa 4mm f/2.8 presenta una prospettiva FishEye unica sulle fotocamere formato APS-C; i fotografi potranno ottenere una vista panoramica a 360° con soli 2 scatti.
L’obiettivo pesa solo 135g il che lo rende estremamente facile da trasportare e utilizzabile anche su droni; ideale per street photography, fotografia astronomica e altre applicazioni creative.

Laowa 9mm f/2.8 Zero-D

Laowa 9mm è un super grandangolo con angolo di visualizzazione di ben 113° (100° su MFT), il più ampio della sua classe.
Le dimensioni compatte e il peso leggero si adattano perfettamente alle fotocamere mirrorless e sono adatte all’uso con gimbal.

Laowa 15mm f/4.5 Zero-D Shift

Laowa 15mm f/4.5 ZERO-Distortion SHIFT per fotocamere Full Frame: si tratta attualmente del più ampio obiettivo decentrabile per full frame sul mercato.
Il decentramento massimo è di ±11mm, il che lo rende perfetto per scatti di architettura ed interni: i più alti grattacieli possono essere catturati controllandone la prospettiva facilmente.

Laowa 24mm f/24 2X Macro Probe

Obiettivo iconico per la forma peculiare, permette di mettere a fuoco davvero da vicino (2cm @ 2:1), mostrando al contempo molti dettagli e texture.
Allo stesso tempo, è possibile godere di una visuale grandangolare (84.1°) così più dettagli dellambiente possono essere inclusi nello scatto. È così possibile creare immagini più ricche di informazioni con prospettive che nessunaltra lente può ottenere.

Laowa 25mm f/2.8 Ultra Macro 2.5-5x

Laowa 25mm f2.8 2.5-5x Ultra Macro la più compatta e versatile ottica macro ad alto ingrandimento.
Quest’ottica è ottimizzata per riprese macro con ingrandimenti da 2.5 a 5 volte la dimensione reale; l’obiettivo è progettato per lavorare con una distanza di 45mm per ingrandimento a 2.5x e 40mm a 5x con un barilotto più compatto di obiettivi simili, Questo permette una migliore luminosità e riprese sul campo più facili.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video