Hardware

Ξ 263 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Sony espande la line-up di display professionali BRAVIA 4K HDR

posted by VMStaff
Sony espande la line-up di display professionali BRAVIA 4K HDR

Due nuovi modelli dal design innovativo offrono una qualità delle immagini straordinaria e un’usabilità potenziata grazie alla potente piattaforma System-on-a-Chip

Sony consolida il suo portafoglio di display con l’aggiunta di due nuove potenti opzioni per i professionisti, il FW-100BZ40J da 100 pollici e il FW-32BZ30J da 32 pollici. I nuovi modelli, il cui segno distintivo è la qualità dell’immagine comprovata di Sony grazie al processore di immagine di alta qualità, semplicità d’uso e design estetico distintivo, sono ottimizzati per l’uso in spazi ristretti o –  al contrario – di grandi dimensioni negli ambienti corporate, negli istituti di educazione secondaria, negli alberghi e nei punti vendita retail. Nuove funzionalità aggiuntive, come la modalità Pro per le impostazioni personalizzate, il controllo IP e il mirroring, potenziano la flessibilità in numerose applicazioni di business.

“Sulla scorta dell’uso sempre più frequente di display per esperienze visive e comunicazioni fondamentali, la line-up dinamica di BRAVIA si è arricchita di due nuovi formati per soddisfare le esigenze relative a piccole e grandi dimensioni. I due nuovi display uniscono immagini impareggiabili, la nuova potente piattaforma SoC per un’esperienza utente migliorata, modalità di impostazione personalizzate e un nuovo design ottimizzato per i professionisti.” 

ha dichiarato Thomas Issa, Corporate Solutions Marketing Manager, Sony Professional Solutions Europe.

I nuovi modelli integrano lo stesso processore d’immagine di alta qualità dei televisori BRAVIA di Sony, che assicurano una qualità delle immagini superiore in risoluzione 4K. Il modello FW-100BZ40J crea immagini coinvolgenti che uniscono contrasto, colori e nitidezza incredibili e movimenti fluidi grazie al nuovo XR Processor. Il processore utilizza l’intelligenza cognitiva, in grado di analizzare contemporaneamente e in modo incrociato una serie di elementi dell’immagine, esattamente come fa il nostro cervello. Il modello raggiunge, inoltre, un’elevata luminosità di 600 nit (tipica)/940 nit (picco) grazie alla retroilluminazione Full Array Local Dimming, ideale per il signage.

Il modello FW-32BZ30J è dotato dell’X1 Processor per un’immagine 4K superiore. La tecnologia dei display TRILUMINOS offre un’ampia gamma cromatica per immagini più realistiche e naturali anche in spazi per le riunioni di dimensioni ridotte. 

La piattaforma System-on-a-Chip (SoC) e il sistema operativo Android consentono un’esecuzione più efficiente delle applicazioni, mentre l’interfaccia utente migliorata assicura un’usabilità semplice per gli utenti commerciali. I display BRAVIA professionali dispongono di una piattaforma B2B unificata che fa sì che clienti e system integrator possano installare i display con la stessa interfaccia utente. In aggiunta, entrambi i modelli supportano gli access point Wi-Fi da 5 GHz e offrono un SoftAP integrato per la connessione wireless diretta dei dispositivi al display.

I due nuovi modelli assicurano semplicità d’uso, di installazione e di integrazione negli ambienti esistenti. La modalità Pro consente agli utenti di regolare le impostazioni del display in base a comportamenti specifici a seconda dell’applicazione, ad esempio corporate, education, alberghi e retail. La funzionalità di controllo tramite IP consente una facile installazione grazie al supporto di partner chiave, tra cui Crestron, Extron e AMX. Inoltre, i BRAVIA di Sony sono gli unici display professionali dotati di funzionalità di mirroring integrate sia attraverso Chromecast built-in™ sia Apple AirPlay 2, fornendo connessione semplice, rapida e senza contatto dal dispositivo dell’utente.

Con AirPlay 2 gli utenti possono trasmettere, controllare e condividere i loro contenuti preferiti direttamente dal loro iPhone, iPad o Mac al display.

I display vantano un design raffinato concepito per le aziende. Le resistenti cornici d’alluminio a quattro lati del modello FW-100BZ40J sono simmetriche, mentre la pratica maniglia agevola il trasporto. Il FW-32BZ30J ha un design smart dotato di struttura per la gestione dei cavi. 

La disponibilità del FW-100BZ40J da 100 pollici e del FW-32BZ30J da 32 pollici è prevista per l’estate. Maggiori informazioni sui display professionali di Sony sono disponibili all’indirizzo pro.sony.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob" & Rocco Caprella "Yarin VooDoo".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video

Legal

Privacy Policy