Eventi

Ξ 6 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Sony invita i clienti dietro le quinte con un innovativo evento virtuale

posted by VMStaff
Sony invita i clienti dietro le quinte con un innovativo evento virtuale

Sony ha rivelato i dettagli su un nuovo evento immersivo, Spark 2021. Questo evento in realtà virtuale permetterà ai clienti di scoprire e provare gli innovativi prodotti e soluzioni IT e Pro AV di Sony per le aziende e il settore dell’istruzione superiore in un nuovo modo interattivo, interamente da remoto.

Riuscire a offrire ai nostri clienti questo tipo di esperienza con un evento virtuale coinvolgente rappresenta un grande passo avanti per noi. La pandemia ha completamente stravolto l’organizzazione di eventi di questo tipo a cui eravamo abituati ed è con grande piacere che spalanchiamo le nostre porte virtuali mediante un approccio ancora più inclusivo e flessibile. Il futuro degli eventi virtuali di Sony si prospetta ricco di sorprese e Spark 2021 ne è la prova: sorprenderà i nostri clienti con aggiornamenti e annunci esclusivi sui nostri nuovi prodotti e offrirà la possibilità di interagire con i nostri esperti, da qualunque luogo.”

Afferma Damien Weissenburger, Head of Sony Professional Displays & Solutions.

L’evento si terrà in diretta dal 12aprile al 7maggio 2021 e, fino al 21 aprile, si svolgeranno sessioni di seminari live curati dal team Sony in cui saranno presentate le più recenti innovazioni tecnologiche destinate a rivoluzionare workspace, istituti di istruzione e ambienti di intrattenimento culturale. Sfruttando la tecnologia 3D, l’evento permetterà ai clienti di entrare in una hall virtuale dove potranno vedere i principali prodotti di Sony, ritirare brochure da conservare, guardare video sui prodotti e persino osservare alcuni di questi in azione nell’aula e nelle sale Home Cinema virtuali.

Inoltre, i visitatori potranno anche dialogare con gli specialisti dei prodotti attraverso la funzionalità di prenotazione di riunioni private, in aggiunta alle comunicazioni tramite chat dal vivo o videochiamate. Sony organizzerà anche una caccia al tesoro con un’estrazione a premi gratuita che offrirà ai visitatori la possibilità di vincere un TV BRAVIA® A8 da 55″ o un set di cuffie wireless con soppressione del rumore di Sony.

Per avere maggiori informazioni sull’evento, registrarti o partecipare, clicca qui.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video