Fotografia

Ξ 98 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Edizione limitata della Lomo’Instant Automat, – EdIzIonE suntur

posted by VMStaff
Edizione limitata della Lomo’Instant Automat, – EdIzIonE suntur

Sogna in grande e sentiti libero di sperimentare con la macchina fotografica istantanea automatica, illustrata dal rinomato artista thailandese Suntur

Non pensare – Scatta e Basta, istantaneamente

Lasciati ispirare e crea bellissime istantanee con la fotocamera Lomo’Instant Automat Suntur Edition caratterizzata dalla fantastica illustrazione del famoso artista thailandese intitolata ‘Fear Less Smile More’. Forse hai paura di ‘fare una brutta fotografia‘ e stai trattenendo il tuo vero potenziale creativo. Beh, a Lomography, non esistono brutte fotografie. Questa collaborazione è qui per dirti di affrontare le tue paure a testa alta, con una macchina fotografica istantanea tra le mani. Lomography non deve essere un’interferenza nella tua vita, ma una parte di essa – bisogna apprezzare la libertà analogica e non essere frenati da alcuna regola. Abbraccia il mondo della fotografia sperimentale e sentiti libero di fotografare le cose che ti rendono felice.
Mostra il tuo amore per la vita con questa edizione limitata della Lomo’Instant Automat comprensiva di un kit di lenti, ora disponibile sul sito di Lomography e presso rivenditori selezionati.

Lomo’Instant Automat - Edizione Suntur
Lomo’Instant Automat – Edizione Suntur

Un Capolavoro Significativo

La Lomo’Instant Automat Suntur è piena di potenziale creativo e ti permetterà di ottenere scatti istantanei ingegnosi. Prova la libertà della sperimentazione analogica aggiungendo la lente grandangolare, fisheye e close-up o lo Splitzer. Crea immagini eccezionali sovrapponendo le tue Lomografie grazie alla modalità di esposizione multipla o catturando colori pazzeschi grazie ai filtri gel colorati.
Sperimenta con le lunghe esposizioni senza mossi utilizzando il copriobiettivo che funge anche da pulsante di scatto da remoto. Infine, dimentica ogni regola e scatta e basta: grazie ad un intuitivo sistema di messa a fuoco a zone e una modalità automatica avanzata, l’apertura, la velocità dell’otturatore ed il flash si regolano automaticamente per ottenere istantanee perfettamente esposte in ogni situazione.
Crea un capolavoro istantaneo grazie al design ispiratore di questa edizione limitata della Lomo’Instant Automat Suntur Edition.

Libertà Di Sperimentare

Le fotocamere istantanee Lomography sono le più versatili sul mercato e sono le perfette compagne creative per gli amanti della fotografia istantanea di tutto il mondo. Utilizzando le pellicole Fujifilm Instax Mini, convenienti e facilmente reperibili, puoi scattare quando e dove vuoi per catturare i tuoi preziosi momenti. Le possibilità creative sono infinite quando si usano le fotocamere istantanee Lomography, e troverai sempre qualcosa di entusiasmante da scoprire nel meraviglioso mondo della fotografia istantanea sperimentale!

Specifiche Tecniche

  • Formato pellicola: Fujifilm Instax Miniarea di esposizione: 62 mm × 46 mm
  • Velocità dell’otturatore: Bulb (massimo 30 secondi), 8s-1/250 (modalità Auto)
  • Apertura: Automatica f/8, f/22
  • Compensazione di esposizione: Valori di Esposizione +1/-1 (Esposizione Ambientale)
  • Meccanismo di espulsione della pellicola: Motorizzato
  • Esposizioni multiple: Illimitate
  • Numero guida del flash incorporato: 9 (m)
  • Flash incorporato: Modalità Flash Automatico e Modalità Flash Off
  • Impostazioni messa a fuoco a Zona: 0.6 m / 1-2 m / infinito
  • Attacco treppiede:
  • Scatto remoto: 2 sensori (uno davanti e uno dietro), trasmissione via infrarossi
  • Contafotogrammi: indicatore LED delle pellicole rimanenti
  • Alimentazione a Batteria: 2 × batterie CR2 (6 V) non incluse
  • Alimentazione dello scatto remoto: 1 × batteria CR1632 (3 V) non inclusa
  • Raggio d’azione effettivo dello scatto remoto: Sole: 1-2 m. In interni: 5 m
  • Diametro della filettatura del filtro: 43 mm
  • Prezzo: 179 EUR

Videotutorial

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video