Editing Video

Ξ 68 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Riduzioni Di Prezzo Su Tastiere E Pannelli DaVinci Resolve

posted by VMStaff
Riduzioni Di Prezzo Su Tastiere E Pannelli DaVinci Resolve

I nuovi prezzi più bassi e l’inclusione di DaVinci Resolve Studio rendono ancora più facile allestire suite di post produzione di alta qualità a casa propria!

Blackmagic Design ha annunciato oggi nuovi prezzi più bassi per i pannelli di correzione del colore e le tastiere per editor utilizzati con DaVinci Resolve.

Inoltre, stiamo terminando il nostro bundle DaVinci Resolve Speed Editor. Questo modello diventerà 395 dollari da oggi, come prodotto separato dal software DaVinci Resolve Studio.

I nuovi prezzi sono:

  • DaVinci Resolve $ gratis.
  • DaVinci Resolve Studio $295.
  • DaVinci Resolve Speed Editor $395, un aumento di $100.
  • DaVinci Resolve Editor Keyboard $595, un risparmio di $400.
  • DaVinci Resolve Micro Panel $795, un risparmio di $200.
  • DaVinci Resolve Mini Panel $1995, un risparmio di $1000.

Inoltre, oltre a questi risparmi, DaVinci Resolve Speed Editor, DaVinci Resolve Editor Keyboard, DaVinci Resolve Micro Panel e DaVinci Resolve Mini Panel ora includono tutti DaVinci Resolve Studio. Questo significa che ogni prodotto ha un valore extra di 295 dollari perché i clienti non hanno bisogno di acquistare software aggiuntivi per usarli.

Mentre il bundle deal per DaVinci Resolve Speed Editor e DaVinci Resolve Studio è ora terminato, è solo leggermente più costoso ottenere entrambi, perché il DaVinci Resolve Speed Editor ora include il software. La nuova combinazione sostituisce il precedente bundle di offerte speciali annunciato al lancio del DaVinci Resolve Speed Editor l’anno scorso.

DaVinci Resolve Speed Editor $395, DaVinci Resolve Editor Keyboard $595, DaVinci Resolve Micro Panel $795 e DaVinci Resolve Mini Panel $1.995, con DaVinci Resolve Studio incluso, sono immediatamente disponibili presso i rivenditori Blackmagic Design di tutto il mondo.

Le tastiere di DaVinci Resolve sono state progettate insieme alle pagine di taglio e modifica per rendere l’editing drammaticamente più veloce. I clienti ottengono controlli fisici che possono sentire nelle loro mani, rendendo l’esperienza molto meglio del solo software di editing. A differenza di un mouse, il quadrante di ricerca in metallo lavorato con un rivestimento in gomma morbida permette una ricerca e un posizionamento molto accurati della timeline. È come tenere la linea temporale in mano. I tasti di ritaglio permettono di usare la manopola di ricerca per tagliare dal vivo, il che è più veloce perché la manopola di ricerca è più grande e più accurata. Modificare e tagliare con il quadrante di ricerca è un modo completamente nuovo di lavorare.

DaVinci Resolve Editor Keyboard
DaVinci Resolve Editor Keyboard

Il DaVinci Resolve Speed Editor dispone di tasti funzione dedicati all’editing sulla sinistra e di una manopola di ricerca di alta qualità con frizione elettronica e controlli di trasporto sulla destra. I clienti possono usare la manopola di ricerca e i pulsanti del nastro sorgente con la mano destra per localizzare le riprese, mentre simultaneamente segnano i punti in entrata e in uscita, eseguono le modifiche e il trimming dal vivo con la mano sinistra. Il tutto senza toccare il mouse. La DaVinci Resolve Editor Keyboard aggiunge una tastiera QWERTY con tasti di scelta rapida codificati a colori, progettata per i clienti che passano ore ogni giorno a fare editing.

DaVinci Resolve Micro Panel e DaVinci Resolve Mini Panel consentono ai clienti di regolare più parametri in una sola volta, in modo da poter creare look unici che sono impossibili con un mouse e una tastiera. L’incredibilmente piccolo DaVinci Resolve Micro Panel è ottimo per i clienti che hanno appena iniziato o per chiunque abbia bisogno di un pannello portatile. È dotato di tre trackball di alta qualità, manopole per i controlli di regolazione primari e pulsanti per la riproduzione e la navigazione. Il DaVinci Resolve Mini Panel dispone di controlli e schermate aggiuntive per accedere praticamente a tutte le palette e agli strumenti.

“Abbiamo lavorato molto duramente per costruire i pannelli e la tastiera dell’editor a un costo inferiore, e pensiamo che ancora più clienti potranno approfittare di questa riduzione di prezzo e dell’inclusione di DaVinci Resolve Studio per passare a un flusso di lavoro di post produzione più avanzato e di qualità molto superiore. L’offerta speciale di lancio di un DaVinci Resolve Speed Editor gratuito con l’acquisto di DaVinci Resolve Studio è stata incredibilmente popolare, quindi abbiamo deciso di sostituirla e di includere DaVinci Resolve Studio con il DaVinci Resolve Speed Editor. È così veloce da modificare e colorare senza mouse e tastiera, e molto divertente da usare, speriamo che ancora più clienti possano trarne vantaggio!”

Ha dichiarato Grant Petty, CEO di Blackmagic Design.

DISPONIBILITÀ E PREZZO

DaVinci Resolve Speed Editor, DaVinci Resolve Editor Keyboard, DaVinci Resolve Micro Panel e DaVinci Resolve Mini Panel sono immediatamente disponibili presso i rivenditori Blackmagic Design di tutto il mondo.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video