Fotografia

Ξ 12 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Canon Winter Cash Back

posted by VMStaff
Canon Winter Cash Back

Protagoniste dell’iniziativa le fotocamere mirrorless full-frame, le lenti del rivoluzionario Sistema EOS R e le reflex della gamma EOS. La promozione attiva fino al 10 gennaio consentirà di ricevere un rimborso fino a 450 euro!

Canon annuncia la nuova campagna promozionale ‘Winter Cash Back’ che permetterà di approfittare delle migliori offerte del brand fino al 10 gennaio 2023. Grazie a questa iniziativa gli utenti potranno approfittare di un rimborso* fino a 450 Euro acquistando presso i rivenditori autorizzati uno dei prodotti inclusi nell’iniziativa tra cui le fotocamere mirrorless full-frame e le lenti del rivoluzionario Sistema EOS R o le fotocamere reflex della gamma EOS progettate per risultati professionali a ogni scatto.

La promozione ‘Winter Cash Black’ è stata pensata da Canon per rispondere alle esigenze di chi desidera rinnovare e migliorare il proprio corredo fotografico o per chi, in vista del Natale, desidera fare o farsi un regalo ad alto livello tecnologico in ambito fotografico.

Fiore all’occhiello dell’iniziativa la fotocamera mirrorless full frame EOS R5 caratterizzata da tecnologie all’avanguardia di cui fotografi e filmmaker non potranno più fare a meno: scatta splendide foto full frame da 45 megapixel catturando dettagli intricati e consente riprese video in 8K in formato raw. Al centro della promozione anche EOS R una fotocamera mirrorless full-frame compatta che offre un incredibile livello di dettaglio, ideale per chi è sempre in movimento e EOS RP dal design piccolo e leggero, è progettata per i viaggiatori e la fotografia di tutti i giorni.

Per quanto riguarda le reflex, il Cash Black Canon include EOS 5D Mark IV, una fotocamera completa progettata per lavorare in qualsiasi occasione capace di catturare qualsiasi sfumatura colore e dettaglio, EOS 6D Mark II, versatile e performante è concepita per garantire risultati professionali per liberare la creatività. La promozione si estende oltre comprendendo anche EOS 90D, un equilibrio perfetto tra velocità, qualità dell’immagine e portabilità, perfetta per gli scatti naturalistici e sportivi.

Per concludere la panoramica dei prodotti inclusi nella promozione, un’ampia scelta di obiettivi RF che offrono grandi opportunità creative per arricchire e completare la propria dotazione tecnica.

Ottenere il rimborso è molto semplice. Dopo l’acquisto sarà sufficiente accedere all’area dedicata sul sito Canon e compilare l’apposito modulo di richiesta, caricando i dati richiesti (entro e non oltre il 24 gennaio 2023). Per scoprire tutti i modelli in promozione, il regolamento completo e la lista dei rivenditori aderenti l’iniziativa è possibile visitare la pagina dedicata sul sito www.canon.it/offers/rimborso-promo-inverno

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob", Rocco Caprella "Yarin VooDoo", Nunzio Trotta "Nuntro" e Maurizio Roman "Vighi".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito. Ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video