Telecamere

Ξ 122 visualizzazioni Ξ I commenti sono disabilitati

Sconto speciale per la Blackmagic Cinema Camera 6K

posted by VMStaff
Sconto speciale per la Blackmagic Cinema Camera 6K

Risparmia il 40% sulla cinepresa digitale di nuova generazione con sensore 6K full frame, OLPF, attacco L e registrazione simultanea in Blackmagic RAW e proxy in H.264 per i workflow sul cloud. L’offerta è a disponibilità limitata.

Blackmagic Design ha annunciato di aver ridotto il prezzo di Blackmagic Cinema Camera 6K a US$1575, uno sconto del 40%. Questa offerta a disponibilità limitata renderà più facile catturare contenuti cinematografici con colori più intensi e immagini con maggiori dettagli e un’ampia gamma dinamica tra le luci più chiare e le ombre più scure.

La Blackmagic Cinema Camera 6K è una cinepresa digitale di altissimo livello che produce tonalità della pelle precise e colori ricchi e naturali. Offre un sensore 6K full frame 24x36mm di grandi dimensioni con ampia gamma dinamica, un versatile attacco L e un filtro ottico passa-basso incorporato, progettato su misura per il sensore. Dispone anche di slot per schede CFexpress ed è compatibile con gli accessori della Pocket Cinema Camera. Per lavorare all’esterno e sul cloud, la camera registra contemporaneamente file con profondità di bit in Blackmagic RAW e proxy in H.264. Nessun’altra camera offre un tale livello di tecnologia, qualità dell’immagine e portabilità!

Blackmagic Cinema Camera 6K vanta un enorme sensore full frame con una risoluzione nativa di 6048 x 4032. È tre volte più ampio di un sensore Super 35 e permette di riprendere a bassa profondità di campo e di utilizzare lenti anamorfiche senza cropping per un look cinematografico immersivo. Sotto la luce diretta del sole così come in condizioni di scarsa illuminazione, i 13 stop di gamma dinamica e il doppio ISO nativo fino a 25600 generano magnifiche immagini a basso rumore. Si può inoltre filmare a 36 fps con la piena risoluzione del sensore o a 120 fps in modalità finestra.

Blackmagic Cinema Camera 6K

L’ampio sensore di Blackmagic Cinema Camera 6K permette di lavorare in una varietà di formati cinematografici e di rapporti d’aspetto senza sacrificare la qualità delle immagini. Utilizzando l’intera area del sensore si ottiene una singolare immagine open gate 3:2 che è possibile reinquadrare in post produzione. L’ampio sensore permette di lavorare in 6:5 anamorfico senza cropping, e di ottenere immagini widescreen con più dettagli e a risoluzione maggiore di quanto finora possibile. Oppure si può optare per la classica finestra Super 35 e creare all’istante una versione ravvicinata delle riprese che corrispondono perfettamente con i filmati open gate, per creare contenuti cinematografici della più alta qualità!

Blackmagic Cinema Camera 6K ha in dotazione un avanzato attacco obiettivo L progettato per alloggiare i sensori full frame pur garantendo la compatibilità con le ottiche moderne e quelle vintage. Con un ampio diametro di 51,6mm, l’attacco L supporta le ottiche full frame più recenti di marchi come Leica, Panasonic e Sigma. Inoltre grazie alla distanza della flangia di soli 20mm si possono facilmente aggiungere adattatori per una varietà di attacchi obiettivo senza intaccare la qualità dell’immagine. Con l’attacco L si può usare qualsiasi tipo di obiettivo per scelte creative senza limiti!

“La Blackmagic Cinema Camera 6K è stata molto apprezzata fin dal suo lancio, grazie al suo versatile attacco L e all’enorme sensore full frame”

Ha dichiarato Grant Petty, AD di Blackmagic Design.

“I nostri utenti hanno potuto catturare immagini incredibili a grande formato in un design portatile che funziona sia con gli obiettivi nuovi che con le ottiche vintage già in loro possesso, rivoluzionando il loro modo di lavorare. Siamo molto contenti di rendere più accessibili queste possibilità creative ai nostri utenti per un periodo limitato”.

Caratteristiche di Blackmagic Cinema Camera 6K

  • Sensore 6K full frame 6048 x 4032 da 36 x 24mm
  • Riprese Open gate 3:2, in 6:5 anamorfico ad altezza intera e in Super 35 per creare contenuti cinematografici
  • Attacco obiettivo L compatibile con un’ampia gamma di ottiche fotografiche e cinematografiche
  • Cattura a piena risoluzione fino a 36 fps, o 120 fps in modalità finestra
  • Registrazione velocissima su schede CFexpress
  • Schermo LCD HDR da 1500 nit con inclinazione regolabile
  • Compatibile con Blackmagic Pocket Cinema Camera Pro EVF (opzionale)
  • Batteria NP-F570 più grande; compatibile con Blackmagic Pocket Camera Battery Pro Grip (opzionale)

Disponibilità e prezzo

Blackmagic Cinema Camera 6K è disponibile ora a US$1575, imposte locali escluse e per un periodo molto limitato, dai rivenditori Blackmagic Design in tutto il mondo.

Condividi Questo Articolo

User Profile

Dalle radici storiche della meravigliosa esperienza di VideoIn (www.videoin.org) nasce VideoMakers.net; un portale completamente nuovo sia nella grafica che nei contenuti, per offrire uno strumento di supporto a tutti gli appassionati videomakers. Lo Staff di VideoMakers.net è composto da Domenico Belardo "Mimmob" & Rocco Caprella "Yarin VooDoo".

User Name: VMStaff

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

Inserisci il tuo indirizzo email qui di seguito, ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.
Leggi l'informativa privacy

Video

Legal

Privacy Policy