Categoria Tutorial: Pinnacle Studio»

[Pinnacle Studio 11] Modificare i preset di Hollywood FX
24 ottobre 2007 Ξ Scrivi un commento

[Pinnacle Studio 11] Modificare i preset di Hollywood FX

posted by VMStaff

E’ indubbio che Pinnacle Studio con la versione 11 ha raggiunto una stabilità che era propria solo alla rimpianta (in alcuni versi ancora) versione 9.4.3.Ma la possibilità di ottenere da un unico programma tutto ciò che è necessario, partendo dall’acquisizione  Articolo Completo »

[Pinnacle Studio 11] Creare Menu animati personalizzati
13 luglio 2007 Ξ Scrivi un commento

[Pinnacle Studio 11] Creare Menu animati personalizzati

posted by stefra

Una delle caratteristiche perse “per strada” da Studio, passando dalla versione 9.4.3 a quelle successive, è stata quella della personalizzazione dei menù in movimento.In effetti con la vecchia versione era possibile posizionare una clip nella traccia overlay e mettere il  Articolo Completo »

[Pinnacle Studio] Lavorare per SottoProgetti
12 febbraio 2006 Ξ Scrivi un commento

[Pinnacle Studio] Lavorare per SottoProgetti

posted by VMStaff

Questo è uno dei vari tutorials che alcuni  Videomakers, riuniti nel Gruppo Studio, hanno elaborando con l’intento di aiutare i numerosi utilizzatori del SW base della Pinnacle ad ottenere la massima soddisfazione da questo programma di Video Editing.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per iscriverti e restare sempre aggiornato su tutte le nostre novità è sufficiente inserire il tuo indirizzo email qui di seguito; ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione.

Video Gallery

Error type: "Forbidden". Error message: "The request cannot be completed because you have exceeded your quota." Domain: "youtube.quota". Reason: "quotaExceeded".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id VideoMakersNet belongs to a username. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.

VideoMakers.net consiglia...
"Adobe Premiere Pro CC - Il corso fondamentale"

Usa il codice promozionale specialepremiereprocc per applicare lo sconto del 50% sul prezzo del corso.