Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1263235
Si, le ho viste.
A parte la compressione DEVASTANTE, è evidente che le due clip hanno ancra dei parametri sbagliati. Verifica bene, o sono fatte a 30 fps o a 24.
#1263261
Sono state rallentare o accelerate? Sono certo che c'è un problema di frame rate. Riguardo alla compressione lo devi aumentare ma tanto il bitrate, da come si vede sembra a 4 o 5 mbps, forse meno.
#1263270
Concordo con l'analisi di Willy.
Se il loro framerate è giusto ci deve essere stata qualche variazione di velocità, perchè quegli scatti, per come sono, non sembrano giustificabili dalle condizioni di ripresa.
Controlla meglio Stanley, oppure prova a un mini progetto da capo che contenga solo quelle due clip (ipotizzando qualche capriccio di premiere)
#1263273
Il problema è questo! Non puoi accelerare con valori non interi e non avere problemi, a meno che non attivi il flusso ottico che però non mi pare ci fosse in cc2015
#1263281
se ha la cc 2015, è abbonato a Adobe e quindi può scaricare la cc più nuova e utilizzare il flusso ottico in fase di export
#1263293
Non potrebbe provare con Fusione Fotogrammi (tasto dx sulla clip in timeline)?
Si, ma ha i ghost frame, non è molto bello.

Sì infatti non viene bene, proverò a velocità normale.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
#1263295
ma infatti è la soluzione più pulita, se fosse compatibile col ritmo montaggio. Per un aumento del solo 20% rischi artefatti, non escludibili anche con il flusso ottico
#1263297
ma infatti è la soluzione più pulita, se fosse compatibile col ritmo montaggio. Per un aumento del solo 20% rischi artefatti, non escludibili anche con il flusso ottico
Con il flusso ottico non ci dovrebbero essere problemi. Io sto usando per le conversioni da 25 a 24 fps, che non possono essere cambiate di velocità, un algoritmo attraverso avisynth similare al flusso ottico e ho risultati eccellenti soprattutto proprio con quel tipo di riprese (movimenti di camera). In premiere il flusso ottico va altrettanto bene, ma gestisce male i cambi scena ma in questo caso non ce ne sono.
Piuttosto, la domanda, di cui temo la risposta, è: avendo il cc2015 perchè non lo aggiorni per avere queste funzioni?
#1263323
Sono state accelerate 120%...
Il problema è questo! Non puoi accelerare con valori non interi

Quindi @willy tu consiglieresti di usare valori?
125
150
175... multipli del canonico 25 fps, questo per il PAL.

Intendi questo?

Casual dating at its finest – join the leadi[…]

Make dating stress-free and enjoyable with the bes[…]

Connect casually with like-minded individuals on t[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]