Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1271620
Ciao a tutti, ho un problema con premiere cc 2017, ho un pc non recentissimo e quindi per lavorare i file che provengono dalla mia YI 4k uso la funzione proxy di premiere.
Finora l'ho utilizzata con firmati da 2.7K 60fps e non ho avuto il minimo problema di montaggio, tutto fluido e liscio...oggi vado a provare con i file in 4k e dopo averli convertiti tramite i proxy ho iniziato a montare ma sono ingestibili...cosa sta succedendo? i file proxy provenienti da 2.7k o da 4k con le stesse impostazione di assimilazione non dovrebbero essere identici da lavorare?
Qualcuno sa darmi una mano?
In particolare con i proxy del 4k succede questo...passo il video nella timeline e alla risoluzione massima (sempre del proxy) premendo play gira fluido...non appena vario una piccola cosa come ad esempio il contrasto sia direttamente sul video che su un livello di regolazione si blocca tutto quanto, si sente solo l'audio e il video immobile.
grazie mille

il mio pc ha un phenom 4 965 B.E. - 12gb di ram - scheda video hd6850 -
Ultima modifica di Clicknclips il gio, 27 apr 2017 - 08:15, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al Regolamento che si prega di rileggere con maggiore attenzione.

Ciao a tutti. è ancora possibile comprare f[…]

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]