Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

da anton50
#1279320
Credo di aver applicato l'effetto (trascinandolo sulle varie clip) lunghezza del video 14 minuti, ora volevo fare il rendering ma.... sembra che ci metta 8 ore ! (il mio PC Windows 10 CPU AMD FX 9590
RAM 16 Gb - scheda video Geoforce GTX 980 Ti.
Pensate che sia giusto ????
Grazie Antonio
da matt62
#1279325
...Yess, credo che se avevi un i7 tra gli ultimi usciti questo tempo (forse) si sarebbe dimezzato ... ma lo diico così a spanne, rimane certa la pesantezza di NEAT, hai fatto prima della "pulizia" su uno spezzone piccolo per vedere se il risultato ti piace? Ciao.
da iachidda
#1279326
Ci puo' stare. Hai fatto il test suo interno per vedere la miglior configurazione fra core fisici e la gpu?
da willyfan
#1279327
Credo di aver applicato l'effetto (trascinandolo sulle varie clip) lunghezza del video 14 minuti, ora volevo fare il rendering ma.... sembra che ci metta 8 ore ! (il mio PC Windows 10 CPU AMD FX 9590
RAM 16 Gb - scheda video Geoforce GTX 980 Ti.
Pensate che sia giusto ????
Grazie Antonio

Hai settato neatvideo per lavorare con la GPU o con la CPU?
da anton50
#1279343
Iachidda - non ho fatto il test come si fa ?
Willyfan credo di avere messo 80% CPU e 80% GPU - come sarebbe meglio ?
Grazie Antonio
da willyfan
#1279346
Io è molto che non uso neat video, ma non ricordo un settaggio 80 80, c'è solo una opzione per attivare la gpu, e basta. Con la gpu attivata, va molto più veloce.

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍