Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da drg83
#1295801
Ciao a tutti, mi chiamo maria rosaria. non sono nuovissima del forum però solo ora mi sono resa contro di non essermi presentata :cran:
Comunque mi occupo di postproduzione video. Mi servirebbero alcune delucidazioni sul altri aspetti nell'ambito video e spero di poter essere utile io a qualcun altro.
Ultima modifica di Clicknclips il ven, 17 ago 2018 - 09:11, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Aggiunto [Presentazione] per conformare il titolo al Regolamento
da Clicknclips
#1295810
Ciao Maria Rosaria,
benvenuta "ufficialmente" tra noi!
Quando e se vorrai postare un tuo topic ricorda di titolarlo secondo lo standard in uso ([Argomento] Oggetto) spiegato all'art. 8 del Regolamento che ti invito a ripassare.

Ti auguriamo una buona e fruttuosa permanenza attiva sul forum sperando di trovarti tra gli amici che si danno da fare anche per dare una mano ai meno esperti.

Buon proseguimento.

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy: