Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

#1297430
Ultima nostra produzione, post-produzione CGi appena accennata, massiccio uso invece di post-produzione tesa alla resa visiva.

Commentate sul mio canale raga (molto piu' facile che vi veda) venite a trovarci sulla community di youtube.
Un abbraccio a tutti, ciao

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=gHONEQ6lf7E[/youtube]
#1297454
Certamente si può anche commentare sul canale YT, ma la possibilità di pubblicare qui i propri lavori non è per farsi pubblicità ma per condividere: tecniche, esperienze, fare critiche, dare suggerimenti, chiedere e dare spiegazioni sulla realizzazione, sulle scelte tecniche ecc.
#1297535
se devo dire la mia impressione, è che c'è una post produzione dell'immagine troppo pesante, sia sull'ammorbidire la ripresa , sia lul color grading finale molto aranciato. nella camminata, manca una steady o affini e la scelta dell'effetto video con i frames mancanti, non mi entusisama, ma presumo che sia stata concordata con il committente. mi piace molto la parte iniziale, la trovata del vedere le macchine sfilare . belle le immagini a 2:30 e in generale la parte finale compreso il motion blur molto accennato
#1297538
se ti gusta , allora! lo trovo un effetto video datato e fastidioso da vedere. Poi i gusti sono gusti, non è la Bibbia

Ah, quelle scene di Arma letale 2 mi fanno sempre […]

[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]