Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle produzioni cinematografiche indipendenti...

Moderatore: Moderatori

#1296076
Ciao, lo sforzo di produrre un lavoro video va sempre apprezzato, però andrebbe visto (ritengo) direttamente il corto, estrarne un trailer non mi sembra abbia molto senso (a meno che il corto non duri parecchi minuti). La "musica" così reiterata disturba e toglie tensione, anziché aggiungerne. Dove si può vedere il corto completo?
#1296563
Per essere un lavoro amatoriale è quantomeno ben montato ed è discreta la fotografia. Anche secondo me la musica è poco adatta al genere. Vedrei con piacere anche io il corto per intero.

Se passa In zona Willyfan aspettati le sue lamentele sul perchè i primi corti sono quasi sempre tutti degli Horror

Imho.
#1297556
il taglio ovviamente è amatoriale, anche se si vede un certo lavoro di fotografia e di regia. Comunque mi è piaciuto.
Hai scritto che è un film. quanto dura?

Ah, quelle scene di Arma letale 2 mi fanno sempre […]

[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]